Kate Middleton torna in pubblico, ma il look è un disastro

Kate Middleton torna in pubblico dopo tanto tempo: copia Meghan e il suo look non convince affatto i fan

Kate Middleton torna in pubblico per la prima volta dopo il congedo di maternità, ma il suo look è un vero disastro.

Come annunciato da Kensington Palace, il prossimo 10 ottobre la moglie di William tornerà a partecipare agli eventi pubblici, nel frattempo però la neo mamma di Louis si è concessa uno strappo alla regola nella sua lunga assenza dalle scene, prendendo parte alle nozze della sua migliore amica. Lei è Sophie Carter e conosce Kate sin dall’infanzia. Le due amiche sono sempre state molto unite, tanto che la duchessa di Cambridge ha scelto Sophie come madrina di Charlotte e lei ha finito per sposare Robert Snuggs, amico di William.

Per questo Kate non poteva mancare al matrimonio che si è svolto nella Chiesa Episcopale di St Andrew’s, nel Norfolk. Alla cerimonia erano presenti i Middleton (unica assente Pippa, che sta per partorire), William, elegantissimo vestito in frac, Charlotte e George. Tutti attendevano di scoprire il look di Kate, che però questa volta si è rivelato una vera delusione, per molti motivi.

Se in passato i suoi outfit erano sempre stati promossi, questa volta su Instagram, Twitter e Facebook, Kate Middleton è stata bocciata. I fan infatti non hanno apprezzato affatto il suo look che è stato aspramente criticato.

Prima di tutto la duchessa di Cambridge ha copiato Meghan Markle, scegliendo lo stesso colore che la moglie di Harry aveva sfoggiato pochi giorni prima alla presentazione del suo libro. Non solo: in occasione delle nozze della sua migliore amica, la duchessa ha riciclato un abito. Indossando lo stesso outfit che aveva scelto durante un Royal Tour in Europa, per la precisione a Berlino. Unico dettaglio diverso? Una corona di fiori blu, che non rendeva onore alla bellezza di Kate.

Infine secondo moltissimi utenti il look scelto non sarebbe consono ad un matrimonio e decisamente poco elegante. Insomma, Kate Middleton è incappata in un vero e proprio scivolone di stile. E mentre il suo gusto in fatto di moda (mai messo in dubbio sino ad oggi), finisce sotto accusa, Meghan Markle continua a guadagnare terreno diventando sempre più l’icona fashion della Royal Family.

Il look di Kate Middleton

Il look di Kate Middleton – Fonte: Instagrame m

Kate Middleton torna in pubblico, ma il look è un disastro