Kate contro Meghan: interviene la Regina Elisabetta. E dice la sua

Meghan Markle e Kate Middleton continuano a scontrarsi e la Regina Elisabetta ha deciso di intervenire

La faida fra Meghan Markle e Kate Middleton continua, tanto che la Regina Elisabetta ha deciso di intervenire.

Secondo i tabloid inglesi la Sovrana non ne può davvero più degli scontri fra le due donne, tanto che avrebbe deciso di parlare con entrambe. Già qualche tempo fa The Queen aveva convocato a Buckingham Palace, la moglie di William per parlare del suo rapporto con Meghan, ma a quanto pare quel piccolo richiamo non è servito.

Il Natale trascorso a Sandringham è stato l’occasione perfetta per poter avere un colloquio privato con le duchesse e chiarire una volta per tutte la situazione prima che diventi insostenibile. Lo scontro aperto fra Meghan e Kate infatti sta mettendo a rischio tutta la Royal Family e ha già portato William e Harry ad allontanarsi. I due fratelli sono sempre stati uniti e si sono sostenuti a vicenda nei momenti più difficili della loro vita, come la morte di Lady Diana.

Oggi però appaiono distanti, tanto che i duchi di Sussex hanno persino deciso di traslocare da Kensington Palace per andare a vivere in un altro cottage lontano dai duchi di Cambridge, divenuti ormai scomodi vicini. Una situazione che non piace affatto alla Sovrana che, dopo essere rimasta in silenzio per un po’, ha scelto di agire, parlando direttamente con le mogli dei suoi adorati nipoti.

“Tutta questa storia per lei ha raggiunto il limite” ha svelato una fonte, parlando della Regina. L’incontro sarebbe avvenuto nella residenza di Sandringham, davanti ad un tè e pasticcini, in un’atmosfera formale, ma con Elisabetta decisa a mettere fine alla faida fra Kate e Meghan.

Impossibile dire di “no” a The Queen, tanto che le duchesse avrebbero deciso di deporre le armi e mettere da parte i rispettivi rancori per il bene della Royal Family. Dopo quell’incontro Kate e Meghan avrebbero trascorso del tempo insieme nel tentativo di ritrovare l’armonia di un tempo. Guerra finita? Forse sì, o almeno così spera la Sovrana, anche se, conoscendo il carattere battagliero delle due donne, tutto potrebbe ancora accadere.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate contro Meghan: interviene la Regina Elisabetta. E dice la su...