Kate Middleton compie 36 anni: perché il 2018 sarà il suo anno

Kate è nata il 9 gennaio 1982. Nonostante la presenza ingombrante di Meghan Markle, nel 2018 riaffermerà il suo potere e la sua influenza, grazie anche al terzo figlio in arrivo per aprile. Ma occhi a quei tremendi errori di stile

Kate Middleton compie 36 anni (guardate com’era prima di sposare William). È nata infatti il 9 gennaio 1982. Per lei è un compleanno speciale col pancione, dato che ad aprile darà alla luce il terzo royal baby. Il 2018 sarà dunque l’anno della Duchessa di Cambridge, malgrado la presenza ingombrante di Meghan Markle che sposerà il principe Harry il prossimo 19 maggio. Il confronto tra le due è inevitabile ed è chiaro che i media s’interesseranno sempre più all’attrice americana, ma terminato il clamore delle nozze con annessa luna di miele i riflettori saranno di nuovo tutti puntati su Kate che a quel punto avrà il suo bel da fare con un bebè neonato da crescere.

Dunque, la notorietà di Lady Middleton potrà subire qualche contraccolpo a causa dei cognati, ma ha tutte le risorse per riprendersi la scena.

  • In primo luogo Kate è amatissima dalle persone. È riuscita a far breccia nel cuore dei sudditi al punto da reggere quasi il confronto con la compianta suocera, la Principessa Diana. Lady Middleton ha perfino il potere di cambiare l’esistenza alle persone comuni. Come è successo a Karen Anvil, una mamma single di 39 anni, che il giorno di Natale ha fotografato i Duchi di Cambridge sorridenti accanto a Meghan e Harry, a dimostrazione che le due donne vanno perfettamente d’accordo, nonostante le malelingue affermino il contrario. Dopo aver pubblicato lo scatto sui social, i media di tutto il mondo hanno contattato Karen per poterlo utilizzare. Ha già guadagnato 27mila sterline per i diritti di quell’immagine. E il denaro andrà tutto per finanziare gli studi universitari di sua figlia.
  • L’immagine di Kate è così potente da influenzare l’economia. Basti pensare ai guadagni realizzati dai marchi di moda da lei indossati. E di certo è molto più prestigioso che un abito venga portato dalla futura Regina d’Inghilterra, piuttosto che dalla Duchessa del Sussex, titolo che acquisirà la Markle dopo il matrimonio, che con grande probabilità non si siederà mai sul trono.
  • Più influente di Kate in Gran Bretagna ci sono solo i royal baby. E quest’anno nascerà il terzo. Il lieto evento catalizzerà l’attenzione di tutto il mondo che sarà interessato a vederlo crescere. Basti pensare quanta considerazione ha avuto George durante il suo primo giorno di scuola. Mentre Charlotte ha cominciato proprio ora la scuola materna. Si tratta della Willcocks Nursery School, situata nel cuore di Londra, proprio vicino a Kensington Palace. Pare che la retta ammonti a 10mila euro. Se per il primogenito i Duchi scelsero il metodo Montessori, per Charlotte hanno preferito un’educazione più tradizionale. La piccola però non dovrà indossare l’uniforme. A tenerle compagnia ci sono altri 32 bambini divisi in 4 gruppi: Piccoli Cigni, i Rondoni, i Cigni, le Rondini.
  • La terza gravidanza di Kate era attesa da tempo (anche se nel video celebrativo ufficiale non se ne fa menzione). La sensitiva si dice sicura che il terzo royal baby sarà femmina. Ma i rumors di un parto gemellare si fanno ultimamente molto insistenti. Se così fosse, sarebbe un evento straordinario all’interno della famiglia reale. Le quotazioni di Lady Middleton andrebbero alle stelle.
  • Infine, la Duchessa di Cambridge nel 2018 consoliderà sempre più il suo ruolo istituzionale come moglie del futuro Re inglese. La coppia sarà impegnata in diversi tour per il mondo. Già a fine gennaio andranno in Svezia. In più Kate sta assumendo diversi incarichi che prima venivano svolti dalla Regina Elisabetta.

Ci sentiamo di fare un’unica raccomandazione alla consorte di William: presti maggiore attenzione al look. Durante questi mesi di gravidanza ha ecceduto con completini bon ton e cappotti old style. Non abusi di colbacchi, decori in pelliccia, tacchi troppo larghi, pizzi e colori pastello, perché rischia di sembrare più vecchia di quello che è. Proprio ora che con i suoi 36 anni si avvia velocemente verso i 40.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton compie 36 anni: perché il 2018 sarà il suo anno