
Pippa e Kate Middleton – Fonte: Getty Images
Pippa Middleton si è fidanzata con il miliardario James Matthews, 40 anni. Il loro matrimonio, stando al Daily Mail, si terrà nel 2017 ed è già tra i più attesi. Naturalmente, la sorella maggiore, Kate Middleton, moglie del futuro re d’Inghilterra, non poteva esimersi dal commentare la notizia.
Senza troppe sorprese la Duchessa di Cambridge si è detta “assolutamente soddisfatta” della scelta di Pippa e per questo ha dato la sua benedizione alla loro unione (scongiurando così una possibile unione tra Pippa e Harry). Il signor Middleton, che già aveva dato il suo consenso, ha dichiarato alla Press Association:
Carole e io siamo assolutamente entusiasti per la notizia. Formano una coppia meravigliosa e auguriamo loro ogni felicità insieme.
Intanto, la sorella di Kate sfoggia un anello di fidanzamento davvero da capogiro, tre carati, art déco, del valore di (almeno) 200mila sterline (ecco i 10 anelli più costosi della storia). Un pegno d’amore che ha catalizzato l’attenzione dei fotografi e che forse per motivi di sicurezza la futura sposa ha poi cercato di nascondere.
Pippa e James hanno avuto una breve relazione nel 2012. Si sono ritrovati tre anni dopo per non lasciarsi più. Di lui un suo amico dice:
Lavora da quando è piccolo. Qui si parla di guadagnare milioni di sterline prima dei 40 anni e non puoi farlo se non sei una forza in questo campo.