Kate Middleton come Diana, rompe il protocollo reale per amore dei figli

A Natale Kate Middleton rompe il protocollo reale (e fa arrabbiare la Regina) per amore di George e Charlotte

I fan della Royal Family ne sono convinti: Kate Middleton assomiglia sempre più a Diana, soprattutto ora che la moglie di William ha deciso di rompere il protocollo per amore dei suoi figli.

Diversamente da Meghan Markle, che spesso ha contravvenuto alla rigida etichetta reale, Kate Middleton ha sempre rispettato le regole imposte dalla Regina Elisabetta II. Look impeccabili, un comportamento irreprensibile e mai uno scivolone: la moglie di William è fra i membri della Royal Family quella più attaccata alle tradizioni e pronta a compiacere la Sovrana.

Il discorso cambia però quando c’è in gioco la felicità dei suoi figli. Kate infatti assomiglia da questo punto di vista sempre più a Lady Diana, pronta a tutto per fare felici William e Harry, regalandogli un’infanzia “normale” nonostante tutto. Per i suoi bambini, Kate si è trasferita nel Norfolk per diversi anni, lasciando Kensington Palace, ma soprattutto ha scelto di rinunciare a decine di tate e assistenti, scegliendo di prendersi cura da sola dei suoi figli con il piccolo aiuto di un’esperta.

Una vera e propria mamma chioccia, che non ha esitato a mettersi contro la Sovrana in occasione del Natale per realizzare il sogno di George e Charlotte. Da sempre infatti la Regina impone che i regali vengano scartati il giorno della Vigilia, il pomeriggio davanti al tè. Una tradizione rigidissima che non è mai stata infranta, almeno sino ad oggi. Quest’anno infatti Kate ha scelto di far aprire i doni natalizi ai suoi figli la mattina del 25 dicembre, per regalare loro la magia dell’attesa di Babbo Natale.

Charlotte, 3 anni, George, 5, e Louis di appena 8 mesi, hanno così vissuto appieno la bellezza di questo periodo dell’anno così amato dai bambini. I figli dei duchi di Cambridge si sono svegliati presto il giorno di Natale per trovare sotto l’albero tanti regali. A svelarlo è stata la stessa Kate Middleton, che poco prima di partecipare alla messa nella chiesa di Santa Maria Maddalena, ha giustificato così l’assenza dei piccoli. “Si sono alzati molto presto stamani per scartare i loro regali” ha svelato con un sorriso e con buona pace della Regina, che ha dovuto, suo malgrado, accettare questo strappo alla regola.

Kate Middleton come Diana, rompe il protocollo reale per amore dei&nbs...