Kate Middleton col pancione va al supermercato a fare la spesa

Kate Middleton è stata fotografata mentre da sola fa le compere in un noto supermercato del Norfolk. La Duchessa di Cambridge è al nono mese di gravidanza e non riesce nemmeno a chiudere il cappotto

Kate Middleton è stata fotografata mentre fa la spesa da sola in un noto supermercato del Norfolk, il Waitrose Store. La Duchessa di Cambridge è al nono mese di gravidanza ed è a casa in maternità.

Al parto, previsto tra il 23 e il 29 aprile, manca meno di un mese, ma come tutte le altre mamme deve occuparsi della casa e degli altri figli, George e Charlotte.

E così eccola, come le persone comuni, a spingere il carrello tra i corridoi del negozio, confrontare i prodotti e fermarsi all’angolo delle offerte. Kate sarebbe passata del tutto inosservata, in fondo anche lei è una “commoner”, una borghese, se non fosse stato per un cliente che l’ha riconosciuta e fotografata. Gli scatti, postati sui social, hanno fatto il giro del web.

Lady Middleton indossa un cappotto rosa, firmato Joseph, che ha sfoggiato per un evento ufficiale nel 2007. Ma ora il pancione è così grande che non riesce nemmeno ad abbottonarlo. Completano il look dei pantaloni skinny neri e degli stivaletti di camoscio.

Finite le compere, Kate se ne torna a casa guidando la sua Range Rover, come una di noi.

Kate Middleton col pancione va al supermercato a fare la spesa