Kate Middleton in cappotto verde e stivali conquista tutti. Senza Meghan sta meglio

Kate Middleton si riprende dopo l'abito deludente a Buckingham Palace. Il look verde con stivali alti è una favola e lei senza Meghan Markle è più rilassata

Kate Middleton e William si sono recati a Blackpool dove sono stati presentati una serie di progetti innovativi sulla salute mentale.

Dopo il look deludente al ricevimento di Buckingham Palace, Kate si è ripresa e ha sfoggiato un outfit degno di lei.

Per affrontare la giornata piovosa, ha indossato un cappotto verde di Sportsmax da 1.093 euro che le sta una favola. Sotto s’intravvede un abito in chiffon a fantasia verde e blu, che richiama i colori dei pavoni, firmato Michael Kors. Ai piedi indossa i suoi amati stivali alti in camoscio e tra le mani la borsa in tinta del marchio Manu Atelier. Sciarpa e guanti neri come l’ombrello che la Duchessa regge per proteggersi dal tempo avverso.

I capelli sono raccolti in una morbida coda di cavallo per proteggerli dall’umidità, mentre l’ombretto sfumato sul verde esalta lo sguardo. Per altro il verde è uno dei colori più amati dalla moglie di William, suo vero e proprio cavallo di battaglia.

Kate è raggiante, saluta sorridente con la mano e s’intenerisce quando una bimba le si rivolge così: “Ciao Principessa“. Lei si ferma a parlarle un istante e promette che la prossima volta tornerà coi suoi tre figli, George, Charlotte e Louis.

Lady Middleton è perfettamente a suo agio con i piccoli che le rendono omaggio e le regalano dei fiori.

Certo a Buckingham Palace l’atmosfera era formale e solenne e come tale doveva comportarsi, ma Kate sembra molto più rilassata e tranquilla senza la cognata Meghan Markle. A dir la verità, anche per la Duchessa del Sussex è la stessa cosa. L’indomani, sola con Harry sul palco dell’Arena di Wembley è sorridente e calma, anche se un po’ stanca.

 

Kate Middleton in cappotto verde e stivali conquista tutti. Senza Megh...