Kate Middleton organizza un secondo baby shower per Meghan Markle

La Duchessa di Cambridge starebbe ultimando i preparativi per una festa in onore del bebé di Meghan ed Harry

Kate Middleton mette a tacere tutte le voci della presunta rivalità con Meghan Markle: la Duchessa di Cambridge sta infatti organizzando un baby shower per la cognata.

Il baby shower inglese segue quello organizzato il 20 febbraio a New York dalle amiche di Meghan, Jessica Mulroney e Serena Williams. Una festicciola in onore del nascituro che aveva tenuto banco su giornali e copertine anche per le presunte somme da capogiro spese durante l’evento. In quell’occasione Kate Middleton era assente: nel periodo delle vacanze aveva infatti preferito trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia nel Norfolk. Per rimediare, quindi, ha deciso di organizzare un secondo party nel Regno Unito.

Non si hanno ancora molte notizie in merito al secondo baby shower in onore del primogenito di Harry e Meghan. La stampa inglese parla comunque di una cerimonia più intima e raccolta rispetto a quella americana, alla quale dovrebbero prender parte tutti i membri della Royal Family, inclusa la Regina. Dovrebbe esserci anche la mamma della Markle, Doria Ragland, che non aveva potuto partecipare alla festa newyorchese.

Kate sarebbe già alle prese con i preparativi della festa, inizialmente prevista al rientro di Meghan ed Harry dal tour in Marocco. A scombinare i piani della Duchessa, è stato comunque un nuovo impegno in agenda, che ha costretto Kate a partire con suo marito William per un viaggio di due giorni in Irlanda del Nord. A questo punto, il baby shower potrebbe slittare al prossimo mese.

Fonti vicine alla famiglia reale hanno assicurato che si tratterà di un evento interamente dedicato al nascituro, e non pensato per stampa e paparazzi come quello newyorchese. Il party sarà privato, e non si potrà definire un “baby shower” nel senso proprio del termine, ma rappresenterà piuttosto un’occasione per vivere in modo intimo e rilassato l’arrivo del piccolo duca del Sussex.

Difficile quindi che trapelino informazioni dettagliate sul party da fonti ufficiali, ma gli account social potrebbero comunque fare la gioia dei fan postando qualche scatto dalla festa. Comunque vada, la disponibilità di Kate Middleton porta a riflettere sul suo rapporto con Meghan: si tratta di un piccolo passo per seppellire l’ascia di guerra, oppure tra le due non c’è mai stato effettivamente nessun problema?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton organizza un secondo baby shower per Meghan Markle