Kate Middleton, l’atteggiamento rassicurante per gestire la folla

Kate Middleton (proprio come William) ha ricevuto da Lady Diana un'eredità molto importante, che la rende più forte di Meghan Markle

Kate Middleton è senza ombra di dubbio uno dei membri più amati della Royal Family, merito (anche) della sua capacità di gestire la folla e di essere rassicurante.

Un atteggiamento che, secondo molti, la duchessa di Cambridge avrebbe appreso da suo marito William influenzato, a suo volta, da Lady Diana. Non a caso la mamma del principe era conosciuta con il nome di “Principessa del popolo”, grazie alla sua grande empatia e a quel sorriso che era in grado di conquistare tutti in pochi secondi. Lady D era amata dalle folle perché riusciva a rendersi immediatamente familiare, senza creare nessuna barriera con chi aveva davanti, dimostrando grandi doti di comunicazione.

Se Harry ha cercato di portare avanti le iniziative di beneficenza di sua madre, creando ad esempio gli Invictus Games (dove si è mostrato per la prima volta con Meghan Markle), William ha appreso la sua capacità di comunicare e di farsi amare dalla gente. Ovunque vada il principe riesce a mettere tutti a proprio agio, lo fa grazie al suo sorrido (che ricorda tanto quello di Diana), ma anche chiacchierando con chi ha di fronte.

Nel corso degli anni Kate Middleton ha imparato da William questa “magia”. Chi ha avuto la fortuna di incontrarla afferma che la duchessa di Cambridge quando si trova di fronte a qualcuno cerca in ogni modo di accorciare le distanze. Si avvicina, stringendo le mani oppure abbracciando l’altra persona, sorride e chiacchiera, facendo domande e mostrando un reale interesse nello scoprire la vita degli altri.

“Hanno un modo di fare che ti tranquillizza e ti mette a tuo agio – ha svelato al Daily Mail un fan che ha incontrato Kate e William -. Si tratta di un dono che ha William ed è bello che ce l’abbia anche lei. Molte persone quando stanno per incontrarli sono nervose, ma non appena se li trovano di fronte tutto svanisce”.

Un’eredità, quella lasciata da Lady Diana a Kate Middleton, che la rende molto più forte di Meghan Markle, nella gara per conquistare il popolo britannico.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton, l’atteggiamento rassicurante per gestire la folla