Kate Middleton attaccata da Meghan Markle: interviene sua madre

Kate in difficoltà per colpa di Meghan Markle. Sua madre Carole Middleton rompe il silenzio. Una strategia per aiutare e proteggere la figlia

Carole Middleton, mamma di Kate, rompe il silenzio dopo 15 anni e rilascia ben due interviste in pochi giorni.

La decisione di parlare in pubblico ha stupito tutti, soprattutto per il contesto in cui è avvenuto. Ossia proprio nel momento in cui Kate è in grandissima difficoltà a causa della cognata Meghan Markle. La moglie di Harry sta davvero creando grande tensione a Corte e in particolare a Lady Middleton che pare stia soffrendo molto per questo, anche se ha dichiarato il contrario.

Pensare che ha affrontato senza problemi la gelosia di Camilla, l’austerità della Regina, l’indifferenza di William, tre gravidanze ravvicinate e tre figli piccoli. Meghan però è un’altra cosa. E non si tratta solo di look.

Evidentemente Carole ha avuto sentore del pericolo per la figlia e ha deciso di parlare, lei che non ha mai rilasciato alcun commento. Nemmeno in occasione delle nascite dei nipoti, George, Charlotte e Louis, nemmeno quando è stata accusata di essere troppo presente nella vita dei royal baby a scapito dell’altro nonno, il Principe Carlo.

Il Daily Mail sostiene che l’intervento della signora Middleton in questo momento sia del tutto casuale, ossia non abbia nulla a che fare con le voci su Kate e Meghan, ma sta di fatto che è avvenuto in questo momento e ciò aumenta gli intrighi.

Carole ha confessato che la sua paura più grande è perdere i suoi figli. La 63enne, malgrado sia una donna forte e in carriera con la sua azienda Party Pieces, mette davanti a tutto la famiglia e appena può cerca di starle vicino. Forse è proprio per questo che ha voluto intervenire a protezione di Kate.

In fondo, fino all’ingresso a Corte di Meghan e dei suoi disastrosi parenti, i Middleton erano i suoceri numeri uno, sempre in prima fila negli eventi ufficiali. Soprattutto sono stati i primi a non essere emarginati dai Reali. Due anni fa erano stati invitati a Balmoral, la residenza più intima della Sovrana e Carole era stata avvistata in un’auto guidata proprio da Elisabetta.

Ora gli equilibri sono cambiati. E soprattutto hanno a che fare con Lady Markle, una persona dal carattere molto difficile e prepotente, stando a quanto trapela da Palazzo.

Kate Middleton attaccata da Meghan Markle: interviene sua madre