Kate Middleton aspetta una bambina e Meghan e Harry si lasceranno: parola di sensitiva

Kerrie Erwin è convinta che la storia tra Harry e Meghan Markle potrà durare al massimo cinque anni, anche se lei avrà presto un bambino. Mentre il terzo royal baby sarà femmina

Kate Middleton è incinta per la terza volta. Sul sesso del nascituro che vedrà la luce ad aprile ancora nessuna ufficialità (e intanto Kensington Palace si dimentica della sua dolce attesa). Varie ipotesi erano state formulate in base ai colori dei vestiti sfoggiati dalla Duchessa di Cambridge nei mesi scorsi. Si era addirittura parlato di una gravidanza gemellare, subito smentita.

Tutto rimane avvolto nel mistero, se non fosse che la sensitiva australiana, Kerrie Erwin, ha confermato al Sunrise on sunday che il terzo royal baby sarà femmina.  Se il pronostico fosse esatto, per i Duchi di Cambridge sarebbe la seconda figlia dopo Charlotte, nata il 2 maggio 2015. I due hanno anche un maschio, George, nato il 22 luglio 2013, destinato a salire sul trono britannico. Su William e Kate come coppia la sensitiva si dice sicura della loro solidità. “Sono due anime gemelle“.

Non sono così positive invece le previsioni sulla love story tra Harry e Meghan Markle. La Erwin ha dichiarato che l’attrice americana resterà incinta l’anno prossimo, ma tra lei e il principe l’amore non è destinato a durare. La sensitiva dà loro non più di cinque anni, colpa dei loro caratteri forti (la Markle ha dimostrato di saper tener testa perfino alla Regina Elisabetta e ora vuole farsi accompagnare all’altare da sua madre contro ogni tradizione). “Auguro a Harry e Meghan il meglio, ma le cose non sembrano mettersi bene”.

Solo il tempo potrà confermare o smentire Kerrie Erwin. Non è comunque la prima sensitiva che prova a leggere il destino dei reali inglesi. Nel 1996 un indovino predisse la morte di Lady Diana in un incidente stradale, come di fatto è accaduto il 31 agosto 1997.

Kate Middleton aspetta una bambina e Meghan e Harry si lasceranno: par...