Kate Middleton ancora in lacrime per colpa di Meghan Markle

Kate Middleton ha pianto nuovamente a causa di Meghan Markle. È esasperata dalla cattiveria della cognata che ha determinato la frattura tra William e Harry

Kate Middleton è stata sorpresa di nuovo in lacrime e la causa è ancora Meghan Markle.

Lo scorso maggio, poco prima del Royal Wedding, la moglie di Harry aveva fatto piangere la Duchessa per una critica rivolta all’abito da damigella di sua figlia Charlotte. Da allora la tensione tra le due donne è andata crescendo. Pochi giorni fa la storia si è ripetuta.

Uscendo da Palazzo per recarsi alla festa di compleanno di sua madre Carole (31 gennaio), Kate non è riuscita a trattenere le lacrime. Secondo quanto riporta New Idea, fonti vicine alla Duchessa di Cambridge hanno rivelato che la causa è da ricercarsi ancora nella cattiveria di Meghan che mette in discussione e critica velatamente la cognata nel suo ruolo di madre dei piccoli George, Charlotte e Louis.

Lady Markle si è detta contraria ai metodi educativi di William e Kate. Non approva che affidino i figli alle cure della tata professionista, Maria Borrallo. Invece di una baby sitter Meghan avrà come aiuto solo la madre, Doria Ragland.

In più, non approverebbe che i cognati siano spesso lontano dai bambini, a causa dei loro impegni di Corte. Meghan con l’appoggio di Harry, è determinata a crescere i suoi figli in modo diverso. E se necessario estrometterà dalla loro educazione perfino il marito.

Comunque, i Duchi del Sussex sono concordi nel non dare titoli nobiliari agli eredi e di voler essere genitori pratici.

Secondo la fonte, Lady Markle avrebbe redatto una sorta di documento anti-Kate, in cui emerge il suo disprezzo per la cognata e per le sue capacità genitoriali. Meghan avrebbe criticato Lady Middleton perché si avvale continuamente di un appoggio esterno per crescere i royal baby di cui non approverebbe nemmeno l’alimentazione. Proprio pochi giorni fa Kate aveva rivelato che il cibo preferito di Charlotte sono le olive.

La Duchessa del Sussex avrebbe affermato che non permetterà mai ai suoi figli di scegliere i pasti, ma dovranno adeguarsi a quello che lei e Harry mangiano.

Le critiche non sono finite. Infatti, come per i suoi outfit non rispetta il dress code di Corte, così Meghan farà con gli abiti dei suoi bambini. Se avrà un figlio maschio, non indosserà mai i calzoni corti come George.

Pare che Kate trovi le opinioni e lo snobismo della cognata esasperanti, soprattutto perché ancora non è mamma. Ed è sicura che quando lo diventerà, si rimangerà le sue parole. Secondo la fonte di New Idea, le lacrime versa da Lady Middleton lo scorso gennaio erano causate dalla tensione tra William e Harry, nata proprio per colpa di Meghan. Quest’ultima sarebbe gelosa del loro stretto legame e avrebbe fatto di tutto per separarli.

Tra l’altro prima del matrimonio, William aveva espresso le proprie perplessità su Lady Markle al fratello. Il suo era solo un consiglio, ma Harry lo fraintese e per questo ha iniziato ad allontanarsene. Pare che il Duca di Cambridge sia devastato per questo: “È come se avesse perso il fratello”.

Kate Middleton ancora in lacrime per colpa di Meghan Markle