Kate Middleton all’ottavo mese di gravidanza: il pancione cresce e il parto è previsto per il 23 aprile

Il pancione di Kate Middleton cresce sempre più. All'ottavo mese di gravidanza la Duchessa di Cambridge è splendida con i look riciclati e si prepara al parto

Kate Middleton è nell’ottavo mese di gravidanza. Il pancione cresce sempre più, nelle ultime settimane è esploso e lei stessa ha ironizzato sulle sue curve. Secondo indiscrezioni riportate dal Daily Mail, la Duchessa di Cambridge dovrebbe partorire intorno al 23 aprile. Se il royal baby rispettasse questa scadenza, nascerebbe in un giorno altamente significativo per la Gran Bretagna.

Il 23 aprile infatti si celebra San Giorgio, santo patrono d’Inghilterra. Se Kate dovesse partorire proprio in quel giorno, probabilmente sarà dichiarato festa nazionale. Il Parlamento infatti è dal 2006 che intende istituirlo come tale, proprio come accade per San Patrizio in Irlanda.

Nonostante il pancione Lady Middleton continua ad avere un’agenda piena di impegni, nessun congedo di maternità per lei. Prima si è recata ad Oxford dove ha indossato uno dei suoi soliti cappotti bon ton, color crema di JoJo Maman Bébé, che a fatica riusciva a tenere chiuso, e poi ha visitato la nuova sede della fondazione Place2be, di cui è madrina. In quest’occasione ha sfoggiato un abito dal corpetto in pizzo del suo marchio premaman preferito, Seraphine.

Entrambi i look sono riciclati. Il primo l’ha portato per la prima volta nel 2015 durante la dolce attesa di Charlotte, il vestito invece l’abbiamo visto appena un mese fa mentre Kate era in tour con William in Norvegia. Se il primo di febbraio era quasi largo, ora contiene a malapena il pancione che ultimamente è lievitato.

Il parto probabilmente avverrà in ospedale e non a Kensington Palace, come ha rivelato la ginecologa che ha seguito Lady Middleton durante la nascita di Charlotte. Il terzo royal baby dovrebbe essere femmina, anche se manca l’ufficialità.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton all’ottavo mese di gravidanza: il pancione cresce...