Kate Middleton al nono mese di gravidanza: va in maternità e lancia una sfida a Meghan Markle

Kate Middleton ha fatto l'ultima apparizione in pubblico prima del parto che dovrebbe avvenire tra il 23 e il 29 aprile. Lascia la scena alla cognata Meghan Markle che dovrà stare attenta a non fallire

Kate Middleton è entrata nel nono mese di gravidanza. Il parto è previsto, anche se le date non sono ufficiali, tra il 23 e il 29 aprile (giorno del suo settimo anniversario di matrimonio). Dunque è giunto il momento anche per lei di andare in maternità.

L’ultima apparizione pubblica è stata insieme a William al London’s Olympic Park dove ha partecipato a diversi eventi per celebrare il Commonwealth. I Duchi di Cambridge hanno indossato perfino i grembiuli per aiutare a preparare il pranzo nella comunità di San Luca. Lady Middleton si è divertita molto e ha rivelato che ama preparare la pizza insieme ai figli George e Charlotte. La coppia ha anche assistito a una partita di basket tra atleti disabili e Will ha provato a palleggiare sulla sedia a rotelle, mentre Kate lo incoraggiava teneramente.

Per la sua ultima uscita la Duchessa ha sfoggiato un outfit informale e molto primaverile: cappotto bianco di Goat riciclato, blusa a fiori firmata Hobbs e pantaloni skinny. Nonostante la gravidanza avanzata, non ha rinunciato ai tacchi alti: décolletée nere ha indossato con calze trasparenti color carne (Kate adora i collant velati).

Probabilmente Lady Middleton non presenzierà più a eventi di Corte fino al prossimo autunno, poiché la priorità al momento sono i suoi figli, in particolare il terzo che sta per arrivare. Farà eccezione il matrimonio di Harry e Meghan Markle.

A proposito della quasi cognata, Kate le ha lanciato una chiara sfida. Ora che lei si ritirerà a vita privata per diversi mesi, toccherà a Meghan portare avanti l’arduo compito di mantenere un’immagine fresca e positiva della Monarchia. Sarà in grado l’ex attrice di assolvere il difficile incarico o fallirà miseramente? In un modo o nell’altro, sarà un vantaggio per Kate.

Come spiega Jennie Bond, esperta della famiglia reale, Lady Middleton vede nella Markle un sostegno in un momento così delicato per lei con l’avvicinarsi del parto e la nascita del nuovo bebè. La fidanzata di Harry alleggerirà la pressione mediatica che grava sulla Duchessa. E aggiunge: “Spero diventino ottime amiche. Sicuramente sembrano andare molto d’accordo”.

Stando all’opinionista Meghan ha tutte le carte in regola per uscirne vittoriosa, perché ha parecchia esperienza, è già stata sposata e soprattutto è stata accolta a braccia aperte da Harry, William e dalla stessa Kate. Inoltre, avendo fatto l’attrice, ha un ottimo rapporto con telecamere e macchine fotografiche. Dunque, il suo successo non potrà che crescere.

Se invece il pronostico fosse sbagliato, Lady Middleton saprà come risollevare le sorti della famiglia Windsor, magari con qualche foto realizzata personalmente della sua famiglia allargata.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton al nono mese di gravidanza: va in maternità e lancia u...