Kate Middleton al museo: scopre le spalle e riconquista tutti con l’abito di Erdem

Kate Middleton torna in sé. Al Victoria & Albert Museum sfoggia un look perfetto e incanta tutti

Kate Middleton torna in sé e ritrova il suo stile alla terza uscita pubblica dopo la fine del congedo di maternità. Il flop dell’abito lilla è stato cocente.

La Duchessa di Cambridge visita da sola il Victoria & Albert Museum, a pochi passi da Kensington Palace. E conquista tutti con l’abito in tartan, firmato Erdem, grigio e bordeaux.

Finalmente Kate sfoggia un look nuovo, anche se il vestito appartiene alla collezione primavera-estate 2018. Si tratta di un outfit elegante ma vivace. Lady Middleton stupisce perché fa uno strappo al protocollo e mostra le spalle, proprio come Letizia di Spagna. Il successo è garantito.

L’outfit di Kate è praticamente perfetto sotto ogni aspetto. L’abito esalta il fisico tornato asciutto e tonico dopo la gravidanza, la cintura sottolinea i fianchi stretti. La moglie di William lo abbina a delle décolleté in velluto dal tacco altissimo, firmate Jimmy Choo. Della stessa griffe la clutch da 1.252 euro.

Il 12 ottobre Lady Middleton è attesa al matrimonio di Eugenia di York dove i figli George e Charlotte faranno da paggetto e damigella. Per loro è la terza volta quest’anno, dopo le nozze di Harry e Meghan e dell’amica Sophie Carter. Kate però potrebbe dare forfait se sua sorella Pippa dovesse partorire.

Kate Middleton al museo: scopre le spalle e riconquista tutti con l...