Kate Middleton: l’accusa a Meghan e il segreto romantico di William

Kate Middleton si prepara a celebrare il suo compleanno, fra la sorpresa romantica di William e l'attacco frontale a Meghan

Kate Middleton si prepara a festeggiare il suo 37esimo compleanno, dopo un anno particolarmente intenso, segnato dai contrasti con Meghan Markle e da un’intesa sempre più forte con William.

Come celebrerà questo evento la Duchessa di Cambridge? Secondo quanto svelato da Hello! William starebbe preparando una sorpresa per la consorte. Il prossimo 9 gennaio la coppia reale visiterà l’Air Ambulance di Londra. L’ente benefico nel 2019 festeggia il suo trentesimo anniversario e il primogenito di Diana prenderà parte alla festa, insieme a medici, paramedici e piloti.

Secondo quanto svelato da Kensington Palace l’incontro si svolgerà di mattina, ci sarà poi un piccolo tea party a cui prenderanno parte i duchi e lo staff dell’ente. In seguito William e Kate avranno tutta la giornata per loro. Cosa ha in mente il Duca di Cambridge? Per ora non è dato saperlo, ma fonti di Palazzo riferiscono che la coppia raggiungerà i figli Charlotte, George e Louis insieme ai genitori di Kate e ai fratelli Pippa e James Middleton. Probabilmente William sta progettando una festa a sorpresa oppure una fuga romantica in una delle tante proprietà della Corona.

Nel frattempo fra Kate e Meghan è arrivata la resa dei conti. Secondo quanto svelato da Us Weekly, le due donne, complice la pressione della Regina e la vicinanza forzata a Natale, si sono finalmente chiarite. Una fonte di Palazzo riferisce che Sandringham sarebbe stato il teatro di uno scontro senza precedenti. Kate Middleton in particolare avrebbe accusato Meghan di averla usata per entrare nella Royal Family e farsi accettare da tutti, fingendosi sua amica lo scorso Natale, quando venne presentata per la prima volta alla famiglia di Harry.

La star americana invece ha affermato di trovare Kate altezzosa e distante, proprio quando avrebbe voluto con lei un po’ di complicità. Il faccia a faccia a quanto pare è servito, visto che ora le due donne avrebbero deciso di deporre le armi per il bene della Royal Family e per fare felice la Regina. Di certo sono molto diverse fra loro e non diventeranno mai amiche, ma sono pronte ad una pacifica convivenza. Forse.

Kate Middleton: l’accusa a Meghan e il segreto romantico di&nbsp...