Kate Middleton abbandonata, William parte solo per la Nuova Zelanda. Voci di crisi

Kate Middleton resta sola a Palazzo coi figli mentre William andrà in Nuova Zelanda. Aria di crisi tra i due o quarta gravidanza in corso?

William si recherà in Nuova Zelanda a fine aprile, mentre Kate Middleton resterà a casa sola coi figli.

Il viaggio di Stato del Duca di Cambridge è stato comunicato ufficialmente da Kensington Palace che ha pubblicato su Twitter l’annuncio. Il Principe sarà in rappresentanza della Monarchia per esprimere solidarietà al Paese colpito da due feroci attentati.

Ciò che risulta strano è che Kate non lo accompagnerà. Al momento, non si conoscono impegni improrogabili che impedirebbero alla Duchessa di viaggiare col marito. Anche la nascita del figlio di Harry e Meghan Markle prevista proprio per fine aprile non dovrebbe costituire un problema. Dunque?

Secondo i rumors d’Oltremanica, William e Lady Middleton starebbe attraversando un periodo difficile. Si parla addirittura di crisi. Certo non sarebbe la prima volta per loro. Qualche anno fa quando il Principe era stato paparazzato in una discoteca svizzera con una modella bionda, Kate si era raggelata nei suoi confronti. Anche da ragazzi avevano rotto il fidanzamento.

A rompere l’equilibrio di coppia sarebbero intervenuti alcuni fattori non da poco.

1 – La tensione tra Kate e Meghan che ha causato una frattura anche tra William e Harry.

2 – Tre bambini piccoli, George, Charlotte e Louis, a cui badare e che pare costano fatica e nonni insonni al papà.

3 – Il desiderio del quarto figlio da parte di Kate. Lady Middleton ne ha parlato in diverse occasioni, sottolineando però che il Duca è terrorizzato all’idea.

4 – La presenza ingombrante di Rose Hanbury, ex modella e marchesa di Cholmondeley, che sta diventando la donna più in vista del Norfolk, dove i Duchi di Cambridge hanno la loro residenza di campagna, Amner Hall. Pare che la bella Rose abbia stregato William e Kate ne sia gelosissima.

Dunque, il tour in solitaria del Principe sembra proprio nascondere una motivazione segreta. Delle due una, o William e Kate stanno vivendo un momento di  stallo nella loro relazione per i motivi che abbiamo elencato oppure Lady Middleton è davvero incinta. E come è ormai noto nei primi mesi di gravidanza soffre di violente nausee che la costringono al riposo assoluto.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton abbandonata, William parte solo per la Nuova Zelanda. V...