Kate Middleton a colloquio con la Regina. Per colpa di Meghan Markle

Kate Middleton è stata convocata sola da Elisabetta dopo che le tensioni tra lei e Meghan sono diventate incontenibili

Kate Middleton è stata avvistata sola mentre entrava a Buckingham Palace alla guida della sua Range Rover. Ad attenderla la Regina Elisabetta.

Secondo indiscrezioni riportate dal Daily Mail, la Duchessa di Cambridge sarebbe stata convocata per un tè a tu per tu con la Sovrana. Il motivo di tale colloquio è Meghan Markle. Ormai le voci di tensioni tra le due Duchesse sono incontrollate. A nulla sono valsi i tentativi della Corte (e della stessa Kate) di insabbiare il gossip affermando che la distanza tra le cognate è dovuta solo a diversità di caratteri e interessi.

Kate è stata immortalata da una fan, che ha pubblicato il video su Instagram, mentre varcava i cancelli con la sua auto. Lady Middleton indossava una giacca color crema ed è apparsa sorridente mentre salutava la folla che la circondava.

Dunque, apparentemente il colloquio con la Regina non la preoccupava, sebbene Elisabetta sia disposta a dare il suo sostegno a Meghan in dolce attesa. Secondo una fonte vicina alla Casa Reale: “Sua Maestà ha visto tutto e potrebbe offrire qualche consiglio utile alla Duchessa al momento opportuno”. Per questo Lady Markle farebbe bene a mantenere dei buoni rapporti con la Sovrana anziché continuare a opporsi al protocollo come ha fatto durante i Fashion British Awards. Tra l’altro, pare proprio che sia lei la causa di tutto questo polverone. Lei ha fatto piangere Kate, lei rende la vita insopportabile ai membri del suo staff che continuano a licenziarsi.

L’esperto della Famiglia Reale, Christopher Wilson ha affermato che per Kate invece questo Natale sarà una sorta di prova a causa della rottura con Meghan. La moglie di William preferirebbe trascorrere il 25 dicembre con la sua famiglia a Bucklebury, invece che a Sandringham coi Windsor. Tra l’altro le recenti tensioni tra Will e Harry non renderanno le cose facili alle due cognate.

In ogni caso, è confermato che sia i Duchi di Cambridge che quelli del Sussex passeranno il Natale con la Regina e molto probabilmente Harry e Meghan saranno ospiti di William e Kate ad Anmer Hall, la casa nel Norfolk. In attesa di andare ad abitare a Frogomore Cottege, vicino al castello di Windsor.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton a colloquio con la Regina. Per colpa di Meghan Mar...