Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, fidanzato con Sara Battisti

Dopo la fine della sua breve relazione d’amore con Rossella Intellicato, il fratellino di Belen ha un nuovo amore

Jeremias Rodriguez, il fratellino di Belen, ha una nuova fidanzata. Dopo la fine della sua breve relazione d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente torinese del Grande Fratello 14 Rossella Intellicato, si è fidanzato con una ragazza che non fa parte del mondo del jet set nazionale. La sua nuova compagna si chiama Sara Battisti ed è una giovane sales assistant presso l’Excelsior di Milano.

Sara Battisti non è stata accolta bene da tutti i fan di Jeremias Rodriguez. Nonostante sia bella e accattivante, qualche maligno ha criticato la scelta della fidanzata. L’argentino ha risposto prendendo le sue difese, rispondendo a una fan piuttosto dura nel giudicare la moretta:

Non so perché ti permetti di parlare così di una persona che non conosci (sicuramente avrai i tuoi motivi )… Comunque mi dispiace per te, sarà bruttissimo vivere con questo odio dentro… Un bacio da tutta la famiglia, Sara inclusa

Sara Battisti era stata già identificata da un po’ come “amica intima” del ragazzo, ma i dubbi sulla probabile liason, arrivata poco dopo la rottura di Jeremias con Rossella Intellicato, sono definitivamente dissolti.

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, fidanzato con Sara Battist...