Jenny Watwood: chi è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin

Jenny Watwood è l'ammirata Madre Natura del programma televisivo Ciao Darwin. Tutti gli occhi sono puntati sulla modella originaria di Phoenix

Jenny Watwood è una meravigliosa modella americana dalla bellezza prorompente da togliere letteralmente il fiato. Nata a Phoenix, in Arizona, la giovane donna ha spiazzato i telespettatori calandosi nel ruolo di Madre Natura in occasione della fortunata trasmissione tv Ciao Darwin, condotta da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.

Jenny Watwood si è fatta già notare dai telespettatori nel nostro paese partecipando a noti spot pubblicitari da Miluna a Police fino a Mangano. La modella americana ha dichiarato ai mass media di essere stata molto contenta di aver potuto vestire i panni di Madre Natura visto che è da tempo una grande estimatrice del programma Ciao Darwin. La Watwood ha sottolineato, infatti, di avere avuto modo di vedere le scorse edizioni della trasmissione di Paolo Bonolis, mentre si trovava per lavoro in Italia.

La modella ha sempre considerato Ciao Darwin una trasmissione molto ironica e spiritosa. E’ toccato proprio a lei l’onere e l’onore di aprire la prima puntata del programma di Canale 5, sostituendo Vanessa Kelly, precedente Madre Natura. Jenny Watwood ha solamente inaugurato Ciao Darwin, dato che Paolo Bonolis ha scelto di far alternare di volta in volta altre bellissime modelle.

Viso angelico, capelli lunghi nero corvino, occhi da gatta, ciglia da cerbiatta, gambe lunghe ed affusolate, Jenny Watwood ha grandemente rapito l’opinione pubblica. La sua bellezza non si discute. Dell’affascinante Madre Natura sappiamo che ha solamente 25 anni e già da un po’ di tempo si è trasferita nella capitale lombarda per lavorare come indossatrice sfilando sulle passerelle. Jenny Watwood, dopo la sua apparizione in televisione come Madre Natura, è divenuta sicuramente una modella ancora più apprezzata e ricercata.

Proprio nessun imbarazzo ha provato la modella americana nello scendere le lunghe scale dello studio televisivo di Ciao Darwin in veste di Madre Natura, nonostante sentisse tutti gli occhi del pubblico puntati su di lei. Jenny Watwood ha anche evidenziato non solo la grande aria di professionalità e di umanità che aleggiava nel programma, ma anche l’attenzione ed il rispetto mostrato per il lavoro dal conduttore Paolo Bonolis.

Jenny Watwood: chi è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin