Isola dei Famosi, tutti contro Simona Ventura

SuperSimo nell'occhio del ciclone: viene nominata e l'accusano di essere falsa e disonesta. Mentre c'è chi dice che Alessia Marcuzzi le remi contro

Che Simona Ventura avrebbe fatto parlare di sé all’Isola dei Famosi, non ne avevamo dubbi. E’ lei la regina incontrastata della nuova edizione del reality, anche quando tutti sembrano remarle contro.

Tempi duri, quindi per SuperSimo, che è la nominata eccellente della quarta puntata. Lei rischia l’eliminazione, ma la battaglia non è ancora persa. E forse proprio il carattere forte della conduttrice piemontese, la espone facilmente alle critiche. Come quelle che le sono state rivolte da Jonas Berami e Mercedesz Henger che l’hanno accusata di essere falsa e disonesta. Addirittura la figlia di Eva Henger è arrivata a dire:

Non sono certa che la Ventura sia una brava persona nella vita reale.

The Queen ha ascoltato senza scomporsi ma ha replicato con fermezza promettendo guerra aperta. Tutto si giocherà nella prossima puntata.

Intanto però c’è chi insinua, come ha sottolineato Il Fatto Quotidiano, che la Ventura ha un nemico ben più potente. Si tratterebbe addirittura di Alessia Marcuzzi che non vede di buon occhio l’ingombrante collega. Ovviamente quando si rivolge direttamente alla Simo è tutto un fiorire di complimenti e carinerie, ma quando la presentatrice non sente, La Pinella cercherebbe di aizzarle tutta l’Isola contro.

Strategia per aumentare l’audience o timore di essere messa in ombra?

Isola dei Famosi, tutti contro Simona Ventura