Isola dei Famosi, Simona Ventura eliminata: sospetti sul web

SuperSimo eliminata sarà confinata sulla Playa Solelad e intanto c'è chi grida al complotto contro di lei

simona-ventura-eliminata-isola-famosi-1217

SuperSimo eliminata dall’Isola

Simona Ventura eliminata dall’Isola dei Famosi dal (non) famoso Jonas Berami. Che l’attore spagnolo fosse forte al televoto, già lo si sapeva e adesso è arrivata la conferma ulteriore. Il 67% degli italiani ha voluto che l’avventura di The Queen finisse qui. In realtà, non tutto è perduto.

Infatti, la conduttrice torinese approderà sulla spiaggia di Playa Solelad, anche grazie al ritiro di Aristide Malnati profondamente provato dopo 7 giorni di completa solitudine.

SuperSimo forse un po’ se lo aspettava. Dopo aver festeggiato il suo compleanno sull’Isola, ascoltando il videomessaggio dei figli, aveva promesso di mettercela tutta per trionfare nel reality che l’ha consacrata come presentatrice.

E a proposito di conduzione, è ormai evidente l’attrito che c’è tra la Simo e Alessia Marcuzzi, la quale non ha risparmiato alla collega una battuta al vetriolo:

Simo, se non ti sta bene vieni qui a condurre e io mi siedo vicino a Mara e Alfonso.

La Pinella è apparsa nervosetta, forse per lo smacco subito dal Vaticano che non l’ha voluta al concerto per il Giubileo dei Giovani.

E intanto c’è chi insinua il dubbio sulla correttezza del televoto. Blastingnews afferma che dopo alcune rivelazioni di Dagospia sul web è scoppiata la polemica e si è gridato al complotto contro Simona Ventura.

Momenti da brivido anche per Mercedesz Henger durante la prova di apnea. Addirittura la Marcuzzi si spaventa e piange, mentre la mamma Eva Henger ha un mancamento. Ma alla fine non è successo nulla di grave.

Isola dei Famosi, Simona Ventura eliminata: sospetti sul web