Isola dei Famosi, prima litigata in diretta Marcuzzi-De Grenet

Samantha De Grenet si lamenta per le pessime condizioni: “Siamo fradici”. Alessia: “State facendo un gioco, in Italia ci sono persone che stanno molto peggio di voi”

Neanche il tempo di iniziare la nuova stagione, che all’Isola dei Famosi è arrivato il primo botta e risposta infuocato.

Protagoniste del battibecco la conduttrice del reality Alessia Marcuzzi e Samantha De Grenet, tra i naufraghi in Honduras, colpita in queste ore da forti piogge che hanno costretto la produzione a rinviare la prima puntata.

Appena partito il collegamento, De Grenet si è lamentata per le condizioni meteorologiche: “Siamo bagnati fradici, per terra è bagnato, il riparo l’abbiamo fatto ieri in un’ora e siamo in condizioni pessime”.

Immediata la replica della conduttrice: “Nessuno l’ha chiesto di dire che state bene”.

“La televisione è anche spettacolo” ha risposto la naufraga, prima di essere fermata da Marcuzzi.

No. Questa puntata che stiamo facendo è per salutarvi e far vedere che state bene. È vero che siete sotto la pioggia, ma l’Isola è anche questa, adesso vi faremo arrivare un kit di sopravvivenza. Ricordatevi che in Italia ci sono persone che stanno soffrendo molto di più, state comunque facendo un gioco, non iniziamo con le polemiche

In collaborazione con: adnkronos