Isola dei Famosi, la tremenda gaffe di Alessia Marcuzzi

La Pinella svela indirettamente ai naufraghi dell'esistenza di Isla Soledad. Nessuno sembra aver capito, colpa di SuperSimo?

alessia-marcuzzi-simona-ventura-isola-1217

SuperSimo e La Pinella brindano in studi – Fonte: Instagram

L’Isola dei Famosi si sta trasformando sempre più in un campo di battaglia tra battute al vetriolo, cattiverie e gaffe. E mentre Simona Ventura eliminata arriva in trionfo e tutta scintillante in studio, suggellando la fine della sua esperienza con un bel brindisi insieme ad Alessia Marcuzzi (guarda le foto), la presentatrice è stata protagonista di una tremenda gaffe.

Proprio come è accaduto a Mara Venier, anche lei ha fatto spoiler. La vicenda si è svolta nel seguente modo. Andrea Preti ha avuto un duro confronto con gli altri naufraghi dell’Isola. E’ stato accusato di mettere zizzania e di essere cattivo. Lui si è difeso dicendo di SuperSimo, di Giacobbe e anche della stessa Gracia. E ha chiamato in causa The Queen per avere un aiuto.

A questo punto è intervenuta la Marcuzzi affermando la Ventura non era ancora arrivata in studio, svelando indirettamente ai naufraghi l’esistenza di Isla Soledad, dove la Simo è rimasta sola per una settimana.

Preti si è limitato a rispondere alla Pinella con un laconico “ah ok”. Apparentemente nessuno dei naufraghi ha colto la gaffe, forse perché la scena è stata rubata dalla Ventura, vera rivale della Marcuzzi in questa edizione dell’Isola, dichiarando:

È stata l’esperienza più bella della mia vita, che ti scava dentro e tira fuori tutto quello che senti. Per me questa è la chiusura di un cerchio: addio, Isola. Ti amo, ti seguo sempre, ma la mia avventura finisce qui.

Un periodo davvero difficile per Alessia che è stata “scomunicata” perfino dal Vaticano.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola dei Famosi, la tremenda gaffe di Alessia Marcuzzi