Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si sfoga contro i critici

La Pinella nell'occhio del ciclone per la sua conduzione del reality. Lei non ci sta e dice la sua su Instagram. Ma c'è chi passa al controattacco

Isola dei Famosi travolta dalle polemiche. Dopo Simona Ventura, ora tocca ad Alessia Marcuzzi. La Pinella è stata oggetto di critiche al vetriolo che l’hanno fatta andare su tutte le furie. Lei si è sfogata sul suo profilo Instagram con un lungo commento.

Se la prende coi critici che l’hanno accusata di essere incapace di condurre l’Isola dei Famosi e la considerano responsabile del flop del reality. Lei scrive:

Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieno di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo.

E poi prende le distanze dai suoi “nemici” affermando di non mai condiviso i loro salotti perché lei non ha bisogno di certi mezzucci, lei vola alto. La bufera è scoppiata dopo che Dagospia ha pubblicato una sintesi del meglio e del peggio del reality, raccogliendo in 140 caratteri l’opinione di blogger e giornalisti. Il sito sintetizza:

Finalmente all’Isola arrivano liti, vendette, tette in libertà, razzismo, ma il pubblico è tutto contro la Marcuzzi, soporifera e incapace di cavalcare il bordello.

E poi giù critiche pesanti che possono essere riassunte nella richiesta di dimissioni della povera Alessia. La presentatrice non accetta i violenti attacchi, da qui lo sfogo social. Ma la polemica non si placa. Infatti, sempre Dagospia rivela dettagli sul contratto che lega La Pinella a Mediaset. Stando al magazine Alessia guadagnerebbe circa 90mila euro lorde per ogni puntata dell’Isola. Commenta Dagospia:

La signorina Marcuzzi, che intascherebbe dal Biscione (Piersilvio ha un debole per lei) ben 2 milioni di euro l’anno, dovrebbe anche ricordarsi che dopo i deludenti risultati dell’ultima edizione del “Grande Fratello” da lei condotta, i vertici esecutivi Mediaset quest’anno avrebbero piuttosto affidato la conduzione dell’Isola a una D’Urso qualunque. Ma il contratto di A-lessa era blindato e quindi il povero Dudi -che ha un debole per lei – ha preferito non non buttare negli stagni di Cologno un milioncino di euro. La Marcuzzi con o senza “Isola” sarebbe stata comunque pagata.

Vedremo se e cosa risponderà la Marcuzzi a questo ulteriore attacco.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si sfoga contro i critici