Insulti a Simone Zaza, la fidanzata Chiara Biasi lo difende su Twitter

La fashion blogger non regge più le critiche pesanti che la Rete lancia contro l'attaccante azzurro e risponde per tono alle polemiche

chiara-biasi-zaza-1217

Simone Zaza e Chiara Biasi – Fonte: Instagram

Dopo la sconfitta dell’Italia contro la Germania agli Europei 2016 e al rigore fallito, Simone Zaza è stato oggetto di critiche feroci, di sfottò e di insulti sui social. Però, come dice il proverbio, “il gioco è bello finché è corto”. E così è intervenuta in difesa dell’attaccante azzurro, che la Rete non ha perdonato, la fidanzata Chiara Biasi.

La fashion blogger è proprio scesa in campo per dire basta, perché lei sa cosa vuol dire essere stigmatizzata dal web. L’anno scorso era stata al centro di una serie di polemiche per la sua eccessiva magrezza.

Così con pazienza certosina ha risposto a quasi tutti i commenti in cui si prendeva in giro, anche in malo modo, il povero Zaza:

Facciamoci due risate per questa benedetta ‘Zaza dance‘, ma basta offese! Ha 25 anni, non è ancora ‘nessuno’ e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa, come ha fatto in questo Europeo quando è stato chiamato in campo.

E al tweet di un tifoso che offendeva pesantemente il calciatore andando sul personale, scrivendo:

Se Simone Zaza fa l’amore come calcia i rigori bisogna dire solo povera Chiara Biasi.

Lei ha risposto così:

Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C’è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera.

Insulti a Simone Zaza, la fidanzata Chiara Biasi lo difende su Tw...