Imaan Hammam, il video della modella del momento

Il video mostra la modella Imaan Hammam in tutto il suo splendore. Conosciamo meglio questa stupenda diciannovenne egizio-marocchina

La bellissima Imaan Hammam appare nel video con la sua folta chioma e i suoi grandi occhi scuri. E’ nata ad Amsterdam ma ha origini egizio-marocchine, ha 19 anni ed è una delle modelle più richieste del momento. Nonostante la giovanissima età ha già sfilato per colossi della moda come Fendi, Prada, Dior, Givenchy, Jean Paul Gaultier. Come si può ascoltare anche nel video, Imaan Hammam ha dichiarato di aver iniziato a 13 anni la carriera da modella e che la sua prima sfilata è stata a Parigi per la casa di moda francese Givenchy.

La madre di Imaan è una stilista ed è proprio grazie a lei che è entrata così presto a far parte del mondo della moda. Nonostante questo mestiere sia ormai diventato come una seconda vita, Imaan riconosce che non è sempre facile fare la modella: come tutti i lavori ha i suoi alti e bassi, ma mangiando in modo corretto e circondandosi di persone giuste diventa tutto più facile. Nel video Imaan Hammam ammette di pensare ad una sua collezione e chissà che il sogno non diventi realtà.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Imaan Hammam, il video della modella del momento