Ilary Blasi super mamma, primo mare con la piccola Isabel

In attesa di condurre il Grande Fratello, la moglie di Francesco Totti si gode le sue vacanze coi figli mostrando un fisico al top

Ilary Blasi si sta godendo la sua vacanza al mare insieme coi figli. La conduttrice si è trasferita in quel di Sabaudia dove da anni si rilassa prima delle fatiche televisivi. Quest’anno poi dovrà vincere un’importante sfida, la conduzione del Grande Fratello Vip accanto ad Alfonso Signorini. Ha scalzato perfino colleghe del calibro di Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi, anche se ha dovuto rinunciare al suo storico programma, Le Iene.

Intanto però è tempo di dedicarsi alla famiglia, specialmente alla piccola Isabel, nata lo scorso 10 marzo. Ilary la porta per la prima volta al mare, sulla stessa spiaggia dove Chanel ha imparato a tuffarsi e Cristian ha tirato i primi calci al pallone.

Mamma Blasi se la tiene stretta a sé dentro il marsupio e le protegge la testa dal sole con la mano. La moglie di Totti è in splendida forma. A pochi mesi dal parto, sfoggia un fisico asciutto, la pancia piatta  e gambe perfette senza un filo di grasso o cellulite. Niente da invidiare alle altre neo mamme bioniche dello showbiz.

Ilary Blasi super mamma, primo mare con la piccola Isabel