Ilary Blasi e Francesco Totti: il terzo figlio è una femmina

Secondo indiscrezioni la showgirl e il capitano della Roma presto avranno una bambina. Svelati anche i nomi papabili

Ilary Blasi e Francesco Totti aspettano il terzo figlio e finalmente si conosce il sesso del nascituro. Stando a quanto riferito da Dagospia per la coppia è in arrivo una femminuccia. Dunque, fiocco rosa in casa Totti, anche se i diretti interessati hanno vissuto con grande discrezione questa gravidanza, rivelando davvero pochissimo.

Comunque, stando a indiscrezioni dei ben informati Ilary e Francesco avrebbero già individuato alcuni nomi. In lizza ci sono Tiffany e Céline.

A rompere il silenzio della coppia però è stato Francesco Totti che smentisce seccamente le rivelazioni di Dagospia. Dal ritiro il capitano della Roma fa sapere che lui e Ilary non conoscono il sesso del nascituro, quindi non è vero che stanno aspettando una femmina. E ha ribadito che lui e sua moglie non vogliono sapere se si tratta di un bambino o di una bambina

La Blasi aveva annunciato di essere in dolce attesa in diretta tv durante la trasmissione de Le Iene (mentre Michelle Hunziker ha dimostrato a Striscia la Notizia di non essere incinta) che ora ha lasciato per godersi in tranquillità l’ultimo periodo della gravidanza.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilary Blasi e Francesco Totti: il terzo figlio è una femmina