Ilary Blasi dopo il parto: allo stadio, fa shopping e selfie con i fan, pronta per il quarto figlio

La conduttrice e showgirl racconta per la prima volta la nascita della piccola Isabel, dichiarando di essere pronta per il quarto figlio

Ilary Blasi, a pochi giorni dalla nascita di Isabel, l’ultima dei suoi tre figli avuti dal marito, il calciatore Francesco Totti, è già pronta per avere il quarto bambino.

“Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio” ha detto super entusiasta a Verissimo, raccontando telefonicamente la nascita della più piccola di casa Totti.

Ilary poi ha anche parlato del comportamento di Francesco durante il travaglio: “Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva … io un po’ meno!“.

C’è chi dice che la bambina somigli moltissimo alla che invece sostiene sia un misto tra i due fratelli maggiori. La showgirl ha dichiarato, inoltre, di voler prendere una pausa dal suo lavoro per fare la mamma a tempo pieno.

Dopo il parto relax tra shopping e fan che vogliono farsi una foto insieme a lei, stringerle la mano, congratularsi per la nascita della bimba. Mamma pure di Cristian, 10 anni, e Chanel, 8, Ilary Blasi è sodisfatta della sua famiglia. Ora ci sarà la perfetta remise en forme prima dell’estate.

I mesi caldi in arrivo è probabile li trascorra nella tanto amata Sabaudia, dove si sussurra che lei e Francesco abbiano visionato con l’intenzione di acquistarla una super villa da ben 20 milioni di euro.

Ilary Blasi dopo il parto: allo stadio, fa shopping e selfie con i fan...