Il principe William si dà allo yoga come Kate Middleton

L'agilità del principe messa a dura prova prima della partita a polo. Ma lui se la cava con stile tra stretching e flessioni e no sfigura davanti alla moglie

Kate Middleton e William d’Inghilterra non hanno mai fatto mistero di amare pazzamente lo sport. Molto spesso i Duchi di Cambridge sono stati sorpresi a fare del tifo sfrenato dalle tribune, ad accalorarsi per una partita di tennis o una regata. E anche Harry, padrino degli Invictus Games, non è da meno.

Nei giorni scorsi Lady Middleton si è esibita in una gara in barca a vela e si è talmente appassionata da flirtare col velista. Anche durante il tour in India ha dato sfoggio delle sue doti sportive. E certo William non poteva limitarsi a guardare.

Così prima di partecipare a una partita a polo in coppia col fratello per beneficenza, ha improvvisato uno stretching sul prato di Alcot. Will si è cimentato in alcune posizioni di yoga coi suoi compagni di squadra. E non se l’è cavata per niente male. E chi si aspettava una caduta di stile, è rimasto deluso. Niente canotta e calzoncini per il principe che invece si è presentato con camicia e jeans bianchi.

Ancora non è chiaro dove William abbia imparato i fondamenti dello yoga, ma c’è da scommettere che a indottrinarlo sia stata proprio Kate. Lady Middleton si è appassionata a questa disciplina mentre aspettava George e ha continuato a praticarla anche dopo. Proprio grazie allo yoga ha perso i chili in più acquistati durante la dolce attesa di Charlotte. Anche se i figli concorrono a farle bruciare calorie, come ha dichiarato recentemente:

Continuo a correre dietro ai miei bambini. Un ottimo modo per tenersi in forma.

Insomma, Will messo a dura prova dalla moglie non ha per niente sfigurato.

Il principe William si dà allo yoga come Kate Middleton