Il Principe Harry e Ellie Goulding fidanzati segreti

Secondo i beninformati il rampollo dei Windsor e la cantante sarebbero legati da qualcosa di più di una semplice amicizia

Il Principe Harry e Ellie Goulding stanno segretamente insieme? È quanto si vocifera ultimamente. Infatti i due sono stati sorpresi più volte in atteggiamenti che fanno pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia.

Teatro degli incontri galeotti sarebbe stata l’Audi Polo challenge in Coworth Park dove Harry ed Ellie hanno continuato a tubare come due piccioncini innamorati: sguardi allusivi, chiacchiere fitte fitte e soprattutto hanno trascorso tutto l’evento l’uno accanto all’altra. Harry non l’ha persa di vista nemmeno un attimo, neanche al momento della premiazione quando la cantante è comparsa davanti al pubblico con un enorme mazzo di fiori.

Che sia la volta buona che Harry metta la testa a posto? Sicuramente il rampollo di Casa Windsor è molto cambiato, ora pensa solo a rendere orgoglioso mamma Diana. E chissà che per lui arrivino presto anche i fiori d’arancio e darà dei cuginetti a George e Charlotte. I beninformati hanno sorpreso Ellie e Harry mentre si baciavano, prima che lui entrasse in campo. Le fan di Harry sono già in lacrime.

Intanto la coppia tace, ma sono in molti a sostenere che stanno bene insieme. Certo, un bacio può non voler dir nulla, potrebbe essere solo una forma di saluto molto affettuosa. E poi negli ultimi tempi al Principe sono stati attribuiti molti flirt, come Juliette Labelle, o la molto più recente Olivia Tallent, figlia di Garry Tallent, bassista di Bruce Springsteen. Anche se lei si è affrettata a smentire tutto.

Sta di fatto che lei e Harry sono stati fotografati dietro il palco di The Boss e subito il gossip si è scatenato chiedendo a quando la data delle nozze. Se lei ha persino scritto dei tweet per mettere tutta a tacere, il rampollo, dal canto suo, non ha aperto bocca. Forse è ancora indeciso tra la mora e la bionda?

Il Principe Harry e Ellie Goulding fidanzati segreti