Il bacio di Lapo Elkan non piace a Uma Thurman

Un bacio non gradito è diventato uno scandalo al Festival di Cannes

bacio_lapo_uma

Il bacio di Lapo Elkan e Uma Thurman a Cannes

Lapo la bacia con passione e ardore, forse un po’ eccessivi e anche volgari, ma tutti pensano a un bacio galeotto – durante un’asta di beneficenza a Cannes – tra il rampollo della famiglia Agnelli e Uma Thurman. Ed è subito diventato uno degli scandali che caratterizzano il Festival del Cinema.

Lei si è avvicinata all’imprenditore per congratularsi della generosa donazione di 190mila dollari all’Amfar Gala per la lotta all’Aids, quando lui a sorpresa l’ha baciata. Uma ha mantenuto il controllo davanti al pubblico e non si è scomposta mentre i fotografi hanno immortalato il bacio che ha fatto il giro della Rete diventando virale.

La splendida musa di Tarantino in realtà non ha gradito affatto lo slancio impetuoso di Lapo Elkan: “E’ l’opportunismo al suo peggio” – ha fatto sapere la Thurman attraverso il suo ufficio stampa – e lei non ne era complice.

Da qualche parte nella sua [mente] Elkann deve aver pensato che fosse un comportamento adatto. È chiaro che non è così ” ha detto Leslie Sloane, portavoce della Thurman. “Sembra che lei sia felice dell’accaduto, ma non è stato consensuale.”

Il bacio di Lapo Elkan non piace a Uma Thurman