Hunziker super mamma col muso lungo. Che succede?

Michelle si diverte al parco con la piccola Sole prima di tornare al lavoro. Ma quando si incontra col marito Tomaso Trussardi perde improvvisamente il sorriso

Michelle Hunziker è tornata dalle vacanze al mare in splendida forma. Linea perfetta, viso riposato, energia da vendere: la bionda presentatrice approfitta degli ultimi giorni d’estate per dedicarsi alla famiglia, in particolare alle figlie.

Dopo il viaggio romantico a Venezia con Tomaso Trussardi e prima di ritornare alla conduzione di Striscia la notizia il 21 settembre, Michelle trova del tempo per giocare con le piccole di casa. Soprattutto con Sole. E così eccole divertirsi un mondo al parco.

Prima si scatenano sull’altalena, forse mamma Michelle esagera con la velocità e la piccola Sole si chiude gli occhi con le manine. Ma no, è tutto un gioco… E allora via sul triciclo sotto lo sguardo attento e divertito della Hunziker che sfoggia ancora una mise prettamente estiva: canotta nera, pantaloni in cotone rosso e sneaker. Oltre a piega e manicure impeccabili.

Insomma tutto è idilliaco se non fosse per l’assenza, oltre che di Celeste, della onnipresente cagnolina Lilly. Forse sarà rimasta a casa a tener compagnia all’ultima nata.

E dopo il parco Michelle s’incontra con Tomaso al quale la piccola Sole rivolge il più tenero dei sorrisi. Mamma e papà si fermano al bar e la discussione si fa seria, almeno a giudicare dal volto della Hunziker che perde improvvisamente il sorriso. Forse stanno parlando del presunto nuovo amore di Aurora? O forse stanno cercando di incastrare i loro impegni di lavoro tra un biberon e l’asilo?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Hunziker super mamma col muso lungo. Che succede?