Harry e Meghan Markle, cosa accadde mentre posavano per le foto del matrimonio

Perché Meghan ed Harry ridevano in questa foto ufficiale delle nozze? Il fotografo ci svela il dietro le quinte romantico

Perché Meghan e Harry ridevano mentre posavano per le foto del matrimonio?

A svelare il dietro le quinte del Royal Wedding ci ha pensato Alexi Lubomirski, allievo di Mario Testino, ma soprattutto il fotografo scelto da Meghan Markle e Harry per immortalare il loro giorno più bello. Lo scorso 19 maggio questo principe (sì è un principe!) amatissimo dalle star, ha vissuto il matrimonio dell’anno da un altro punto di vista: quello della sua macchina fotografica. In questo modo è riuscito a cogliere anche particolari e piccoli segreti della coppia reale.

Uno dei più romantici è custodito in una foto scattata sui gradini della East Terrace del castello di Windsor. Nella foto Harry abbraccia Meghan da dietro e i due ridono felici. L’immagine è stata realizzata poco dopo che gli sposi si erano giurati amore eterno nella cappella di St George nel Castello di Windsor davanti alla Regina Elisabetta II e a tutto il mondo.

Come ha raccontato Lubomirski, quelle risate erano dettate dalla stanchezza e dall’idea di aver superato il momento più difficile di quella lunga giornata. Quella foto che ha fatto il giro del mondo, emozionando milioni di persone, è stata scattata in pochi minuti. “Siamo andati là, e avevamo circa tre minuti e mezzo per fare qualche scatto veloce perché tutto era programmato al secondo – ha raccontato il principe-fotografo alla BBC -. Si è trattato di uno di quei rari momenti magici in cui se lì in veste di fotografo e tutto accade al momento giusto”.

“Ho detto loro: appena prima di entrare, sedetevi su quelle scale – ha spiegato -, e lei si è letteralmente accasciata tra le sue gambe, e questo è stato il momento preciso in cui sono scoppiati a ridere perché erano esausti ma pensavano che finalmente era tutto finito. Davvero un bel momento”.

In quegli attimi la stanchezza, ma anche la felicità, hanno avuto la meglio e Harry e Meghan – oggi Duchi di Sussex – si sono lasciati andare ad una risata liberatoria.

Meghan Markle e Harry

Meghan Markle e Harry – Instagram

Harry e Meghan Markle, cosa accadde mentre posavano per le foto del&nb...