Harry e Meghan, ecco perché hanno adottato un cane

Meghan è sempre più stressata, così Harry avrebbe escogitato un modo per farle tornare il sorriso

Harry e Meghan Markle non sono più soli: la coppia infatti ha deciso di adottare un cane.

Mentre i tabloid di tutto il mondo continuano a parlare della presunta gravidanza della duchessa di Sussex, Meghan ed Harry hanno scelto di allargare la famiglia a modo loro. Non con un figlio, ma con l’arrivo di un nuovo cucciolo. Il cane è un labrador e, secondo quanto svelato da fonti di Kensington Palace, vive con la coppia reale dall’inizio dell’estate.

A prendere questa importante decisione sarebbe stato Harry, sempre più preoccupato per la moglie, costretta ad affrontare gli attacchi dei parenti e la pressione degli impegni reali. Il secondogenito di Diana d’altronde non ha mai avuto un cane tutto suo, anche se è cresciuto con i corgi della Regina Elisabetta II. Meghan Markle invece ha sempre avuto una grande passione per i quattro zampe e, quando era ancora solamente un’attrice di Suits, aveva adottato due cani: Guy e Bogart.

La duchessa di Sussex ha un legame fortissimo con i cuccioli, tanto che il suo vecchio profilo Instagram è pieno di foto che li ritraggono, in cui li chiamava teneramente “i miei ragazzi”. Mentre Guy è stato ammesso a Kensington Palace e ora vive con lei, Bogart è stato costretto a rimanere negli Stati Uniti.

Una situazione che ha fatto soffrire molto Meghan e che si è aggiunta allo stress causato dalla sua nuova vita a Corte. Per aiutare la moglie a superare questo momento difficile e a ritrovare il sorriso, Harry le avrebbe fatto una sorpresa, regalandole un Labrador. Per ora i duchi non hanno ancora parlato del nuovo Royal Dog, ma sembra che sia già diventato inseparabile dall’ex star americana.

Per questo gesto romantico Harry ha preso spunto dal fratello William. Subito dopo le nozze con Kate Middleton infatti anche i duchi di Cambridge avevano adottato un cane. Lupo – questo il suo nome – era diventato immediatamente il migliore amico di George e ancora oggi i due sono indivisibili.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Harry e Meghan, ecco perché hanno adottato un cane