Harry e Meghan omaggiano Lady Diana con il loro simbolo ufficiale

In molti hanno notato un dettaglio nel simbolo scelto dal Duca e dalla Duchessa di Sussex. Il pensiero dei due continua a essere rivolto a Lady D.

Un elegante omaggio di Harry e Meghan per Lady Diana. Il monogramma dei due riporta alla mente la compianta principessa.

Il ricordo di Lady Diana è sempre vivo nei suoi due figli, William ed Harry. In più occasioni sul web sono stati indicati degli omaggi alla compianta madre, attraverso scelte dei due o delle rispettive consorti. Da una scelta musicale a un determinato capo d’abbigliamento, ovvero tutti ricordi fuggevoli, seppur toccanti. Quanto fatto da Harry e Meghan però resterà impresso per sempre.

Un modo elegante per ricordare Lady D quello del Duca e della Duchessa di Sussex, che trasformano il proprio monogramma ufficiale in un vero e proprio omaggio, anche se in pochi sul web lo hanno notato, dando il via alla diffusione di tale gesto, soprattutto sui social.

Diana è tragicamente scomparsa 21 anni fa, ma il suo ricordo ed esempio hanno guidato i suoi figli fino a oggi. William le somiglia in molti aspetti ma Harry, soprattutto durante l’adolescenza, ha evidenziato ampiamente d’aver ereditato da lei il carattere ribelle. Le regole gli sono sempre state strette e sua madre sembrava conoscerlo fin da piccolo. Chiese infatti di star particolarmente vicino a lui, qualora le fosse accaduto qualcosa di spiacevole.

Harry si è oggi lasciato quel passato alle spalle, mostrandosi più maturo al fianco di Meghan Markle. Come suo fratello, ha scelto per sé una non nobile, il che ha scatenato particolari critiche da parte della stampa, felice però di scoprire un principe più sereno e responsabile.

Il monogramma dei due contiene le loro iniziali, ma l’omaggio a Diana è insito nel colore selezionato. Si tratta del blue royal, che veniva adoperato proprio dalla madre di Harry. Lo stemma personale di Meghan venne svelato pochi giorni prima delle nozze, avvenute il 19 maggio 2018 presso il castello di Windsor. Soltanto ora però si scopre il monogramma della coppia, che sarà presente su ogni documento ufficiale.

Una tv australiana ha mostrato una lettera di ringraziamento spedita da Harry e Meghan a Georgie Gardner, giornalista e conduttrice del The Today Show. Nella parte alta della lettera ecco campeggiare una corona, una croce al centro, quattro fiordalisi e delle foglie di fragola. Il tutto sopra le iniziali della coppia, rigorosamente nel blue royal di Diana.

monogramma harry meghan

Meghan Markle e il principe Harry – Fonte: Getty/Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Harry e Meghan omaggiano Lady Diana con il loro simbolo ufficiale