Harry e Meghan Markle, luna di miele in Canada. Lei è proprio incinta?

Harry e Meghan avrebbero scelto il Canada per il viaggio di nozze: la coppia avrebbe prenotato un resort di lusso fornendo una nuova prova della gravidanza

Harry e Meghan Markle potrebbero andare in viaggio di nozze in Canada, immersi in un paradiso naturale tra boschi selvaggi e laghi incontaminati. Questo è quanto riporta il sito Tmz.

Sembrerebbe quindi che i Duchi del Sussex abbiano rinunciato all’Africa per una più tranquilla e confortevole luna di miele in Canada, precisamente nell’esclusivo resort Fairmont Jasper Park Lodge, collocato nella provincia occidentale di Alberta. Una decisione, quella di Harry e Meghan, che se fosse confermata, fornirebbe la prova ulteriore che la neosposa è già incinta.

Stando alle indiscrezioni trapelate, la coppia avrebbe già prenotato la Outlook Cabin, un cottage da 500 metri quadrati con 6 camere da letto, 6 bagni, veranda, serra, terrazzo con barbecue e parcheggio privato. Il lodge è stato soprannominato “Rifugio Reale”, perché ospitò nel 2005 la Regina Elisabetta e il Principe Filippo e nel 1939 Re Giorgio VI e la moglie. Costo a notte? 2.300 euro circa.

Dunque, il Canada è un ritorno alle radici per Harry e Meghan. Il primo segue le orme dei suoi antenati, mentre la seconda è molto legata al Paese nordamericano dove ha vissuto per 7 anni e ha girato la serie Suits. Lì vive la sua migliore amica, Jessica Mulroney e lì ha trascorso i suoi primi weekend con Harry.

Il Canada avrebbe poi il vantaggio di essere molto più vicino al Messico dove vive il padre, Thomas Markle, che a causa dello scandalo delle foto vendute e del presunto infarto non ha ancora conosciuto il genero.

Ma non solo, una luna di miele all’insegna del lusso e del relax, in un Paese in cui non esistono pericoli come la malaria, è sicuramente molto più adatto a una donna in dolce attesa. Solo il tempo comunque potrà confermare o smentire la gravidanza.

Fairmont Jasper Park Lodge

Fairmont Jasper Park Lodge – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Harry e Meghan Markle, luna di miele in Canada. Lei è proprio incinta...