Harry e Meghan Markle, il primo bacio dopo il matrimonio

Harry e Meghan si sono scambiati un bacio appassionato alla partita di Polo. Nemmeno Kate Middleton e William oserebbero tanto

Harry e Meghan Markle si sono baciati per la prima volta in pubblico dopo il matrimonio.

In occasione del Sentebale Polo, la Duchessa del Sussex ha premiato il marito al termine della partita con un bacio appassionato: labbra contro labbra e occhi chiusi. Nemmeno Kate Middleton e William avrebbero osato tanto. Ma l’orgoglio e l’amore per Harry sono troppo forti e Meghan non è riuscita a trattenersi a baciarlo. E il bel Principe ha ricambiato con entusiasmo.

Pensare che Lady Markle, splendida nel sua abito in denim di Carolina Herrera da 2.600 euro circa, è stata impeccabile per tutto l’evento, almeno fino al momento della premiazione.

In fondo, c’era d’aspettarselo: Harry e Meghan sono ormai diventati famosi per trasgredire il protocollo di Corte ogni volta che presenziano a eventi ufficiali.

Sembra che la Regina Elisabetta si sia rassegnata a concedere qualche strappo alla regola all’esuberante nipote e alla sua consorte. Anzi pare proprio che la Sovrana abbia una predilezione per Lady Markle, tanto da prenderla sotto la sua ala protettrice. Forse le farà pena perché lontana dalla sua patria, gli Stati Uniti, e perché deve affrontare le cattiverie e gelosie del padre e dei fratellastri. Oppure dato che Elisabetta è lungimirante, avrà visto nella giovane coppia innamorata la possibilità di svecchiare la Monarchia senza rompere totalmente con la tradizione che spetta a William e Kate portare avanti. Tanto più che pare che i Duchi di Cambridge siano in crisi nera.

La tenerezza di Lady Markle ricorda tanto quella di Diana. Anche nei nei primi tempi del suo matrimonio si lasciò andare a un bacio innamorato con il Principe Carlo. Ma poi sappiamo come finì la loro storia. Di certo differentemente da suo padre, Harry è totalmente preso dalla sua Meghan.

Harry e Meghan Markle, il primo bacio dopo il matrimonio