Meghan Markle, Harry difende la moglie dalle critiche

Il Duca di Sussex starebbe tagliando fuori dalle sue cerchie più intime amici molto importanti perplessi in merito al suo rapporto con Meghan

Dopo la decisione di Harry e Meghan di lasciare la dimora di Kensington Palace per trasferirsi presso Frogmore Cottage, hanno cominciato a rincorrersi ulteriori voci su un litigio tra i Duchi di Sussex e la coppia Kate – William.

Questi rumors non hanno certo lasciato indifferente Harry che, come rivelato da una fonte a lui vicina alla testata britannica Sunday Times, ha eliminato dalla sua cerchia ristretta tutti quelli che hanno espresso riserve sulla consorte.

Già qualche mese fa, la giornalista e biografa reale Katie Nicholl aveva parlato di un risentimento del Duca di Sussex nei confronti del fratello che, poco prima del Royal Wedding, avrebbe constatato la rapidità con cui si era evoluta la relazione con l’ex attrice di Suits e neo mamma di Archie.

Secondo quanto rivelato dalla Nicholl, Harry avrebbe interpretato questa esternazione come una mancanza di supporto da parte di William.

A rincarare la dose ci ha pensato all’inizio di questo mese anche Lizzie Cundy, 49enne ex amica della Duchessa.

La presentatrice televisiva, che ha conosciuto la Markle nel 2013, nel corso di un’intervista ai microfoni di TalkRadio ha dichiarato che, subito dopo le nozze, l’ex attrice avrebbe forzato il neo marito a rompere i rapporti con diversi amici storici.

Degne di nota sono anche le rivelazioni del tabloid Tatler. Secondo la testata in questione, all’inizio di quest’anno Harry avrebbe bandito dalle sue cerchie intime uno dei suoi migliori amici, ossia Tom “Skippy” Inskip, al suo fianco dai tempi degli studi a Eton.

Gli editor del rotocalco online hanno specificato che la vera ragione dietro alla messa al bando di un amico così importante – i Duchi di Sussex hanno presenziato al suo matrimonio in Giamaica nel 2017 – sarebbe legata proprio a una perplessità di Inskip in merito ai sentimenti provati da Harry nei confronti della Markle.

Sembrano proprio destinate a non placarsi le polemiche relative all’influenza della Duchessa sul marito. A dimostrarlo ci pensa anche il nomignolo, secondo fonti ufficiali “ideato” da un membro anziano della casa reale, di “sposa laureata“. Il motivo? Il suo matrimonio destinato a durare tre anni, esattamente come un corso di laurea.

A tutto ciò Harry starebbe a quanto pare reagendo e, come poco fa ricordato, in maniera a dir poco drastica.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, Harry difende la moglie dalle critiche