Harry parte per l’Africa e lascia Meghan a casa (da sola)

Perché Harry ha lasciato Meghan da sola per volare in Africa? L'ipotesi della gravidanza si fa sempre più forte

Harry parte per l’Africa e lascia Meghan Markle a casa (da sola).

Il secondogenito di Lady Diana ha deciso di volare nel continente che ama di più, per una serie di riunioni importanti. Da tempo ormai Harry, sulle orme di mamma Diana, sostiene alcune associazioni umanitarie e onlus a favore degli animali. Fra queste anche l’organizzazione Rhino Conservation Botswana (RCB) che si occupa del recupero e della protezione dei rinoceronti in un paese preso di mira dai bracconieri.

Come rivelano fonti di Kensington Palace, Harry ha raggiunto il paese con un volo commerciale, partecipando a diverse riunioni. Il duca di Sussex ha scelto di viaggiare da solo, senza farsi accompagnare da Meghan Markle. Il motivo? I portavoce ufficiali non l’hanno svelato, anche se in molti sono convinti che si tratti dell’ennesimo indizio che avvalora l’ipotesi di una gravidanza. 

D’altronde perché l’attrice di Suits dovrebbe rifiutare la possibilità di volare in Botswana? Il Paese infatti ha un forte valore sentimentale per entrambi. Harry ha sempre considerato l’Africa il luogo in cui si sente veramente se stesso, così tanto che durante il suo primo viaggio romantico con Meghan ha deciso di organizzarle un safari sotto le stelle. Non solo: uno dei diamanti che compongono l’anello di fidanzamento arriva proprio dal Botswana, meta in cui avrebbero dovuto trascorrere la loro luna di miele, poi misteriosamente rimandata.

E mentre Harry stringe nuovi accordi e si assicura che tutto proceda nel migliore dei modi in Africa, Meghan Markle lo attende a Londra. Secondo molti questo è solo l’ennesimo indizio di una gravidanza, dopo la decisione di vendere l’auto di Harry (che ha solo un anno) e i look studiati per coprire un possibile pancino.

In effetti la decisione fa discutere, soprattutto perché la duchessa è completamente sola. Kate e William infatti sono partiti per Norfolk insieme ai figli, pronti a trascorrere le ferie in famiglia, mentre la Regina Elisabetta è nella sua residenza estiva. 

Gli esperti di affari reali ne sono certi: a settembre Meghan e Harry annunceranno al mondo la gravidanza. Per ora si godono i primi mesi da marito e moglie e progettano un nuovo viaggio che li porterà in giro per il mondo e in seguito negli Stati Uniti, dove la duchessa di Sussex potrà riabbracciare i suoi cari.

Harry parte per l’Africa e lascia Meghan a casa (da sola)