Griffith -Banderas, riuniti al diploma della figlia

I due attori, separati dal 2014, si sono ritrovati in occasione della cerimonia di “graduation” di Stella. E Melanie copre il tatuaggio dedicato all’ex con un cerotto

Per amore dei figli si passa sopra alle differenze inconciliabili che spesso fanno separare i genitori. Come nel caso di Melanie Griffith e Antonio Banderas, che si sono detti addio nel 2014 dopo 18 anni d’amore, ma per la loro Stella si sono ritrovati e riabbracciati (almeno nelle foto postate su Instagram) in occasione del diploma della figlia.

Melanie ha postato gli scatti della cerimonia sul suo profilo Instagram. Con loro anche i fratellastri Alexander (nato dal matrimonio tra l’attrice e Steven Bauer) e Jesse, (figliastro di Melanie: suo papà è Don Johnson, secondo marito della Griffith, e la mamma Patti D’Arbanville) e la nonna materna, la mitica attrice musa di Alfred Hitchcock Tippi Hedren. Mancava all’appello solo l’altra figlia di Melanie, Dakota Johnson, avuta proprio da Don.

Una famiglia felice e allargata, insomma. Come dimostrano le foto prontamente condivise dall’attrice sui social.

Mama, Stella and Papi 🌹 Our angel is amazing. Beginning the next chapter of her life! Freedom!!

Si legge vicino alla foto che li ritrae tutti e tre insieme. E pazienza se Melanie ha coperto il tatuaggio dedicato all’ex con un cerottone, come si vede dalle foto. D’altronde lui si è prontamente rifatto una vita con Nicole Kempel, di vent’anni più giovane. Mentre Melanie affogava il suo dolore dedicandosi ai figli e alla famiglia.

Griffith -Banderas, riuniti al diploma della figlia