Grande Fratello Vip 3: Nina Moric e Giovanni Ciacci tra gli inquilini

Archiviato il GF by D'Urso è il momento di pensare alla versione VIP. Ecco chi saranno (forse) i prossimi inquilini

Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip 3? Secondo le prime indiscrezioni fra i nuovi inquilini ci saranno Nina Moric e Giovanni Ciacci.

Dopo il grande successo del GF Vip 2 che ha avuto fra i suoi protagonisti Cecilia Rodriguez, Daniele Bossari e Giulia De Lellis è arrivato il momento di scoprire il cast della terza edizione del reality che, ancora una volta, vedrà al timone Ilary Blasi. La conduttrice, che di recente ha “scippato” il Summer Festival ad Alessia Marcuzzi, è pronta per portare nella casa più spiata d’Italia tanti volti più o meno noti.

Chi ci sarà nel cast di questa nuova edizione? Secondo le ultime notizie i nomi più probabili sono quelli di Giovanni Ciacci e Nina Moric. Il primo è reduce dal successo di Ballando con Le Stelle, dove non ha mancato di suscitare polemiche, attirando l’attenzione del pubblico, la seconda è stata, da un certo punto di vista, la grande protagonista del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso.

Per ora i diretti interessati non hanno commentato né smentito e indiscrezioni, mentre si allarga la rosa dei concorrenti che potrebbero prendere parte al reality di Canale Cinque. Da tempo ormai si parla di Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, come aveva svelato proprio la figlia in un’intervista di qualche tempo fa. Potrebbe entrare nella casa del GF anche Tyron Power Jr, fratello di Romina Power e cognato di Al Bano.

Indiscrezioni riferiscono anche di trattative in corso per l’ingresso al GF di Francesco Monte che, dopo il canna-gate all’Isola dei Famosi e la fine turbolenta dell’amore con Paola Di Benedetto, potrebbe trovare il suo riscatto proprio grazie al programma. Infine si parla anche di una partecipazione di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger e antagonista (in tv) dell’ex tronista, e Iva Zanicchi. Avrebbe invece declinato l’invito Aida Nizar, anche se non è detta l’ultima parola.

Grande Fratello Vip 3: Nina Moric e Giovanni Ciacci tra gli inqui...