Gioielli da star: questi sono super trendy e costano pochissimo

Da Chiara Ferragni a Beyoncé fino a Bella Hadid: molte celebrities sfoggiano bijoux di grande gusto ma dai prezzi assolutamente accessibili

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Quando calcano i red carpet, le celebrities indossano abiti esclusivi e gioielli dei brand più prestigiosi e spesso pensiamo che, anche nella vita di tutti i giorni, indossino collier Chopard e anelli Cartier. A volte accade, non sempre è così: forse ti stupirà, ma i gioielli che indossano Kendall Jenner e Bella Hadid puoi comprarli anche tu.

Alcune star del calibro di Chiara Ferragni e Beyoncé sono fan di Luv AJ. Il brand, nato a Los Angeles dalle idee di una 16enne, poco più di un decennio più tardi è uno dei più amati dalle celebrità. Sono tutti bijoux che puoi permetterti anche tu: i pendenti sfoggiati da Emily Ratajkowski o quelli scelti da Gigi Hadid costano solo 55 dollari (circa 47 euro). Ma puoi trovare anche scenografici anelli a solo 45 dollari.

Uno dei brand preferiti da Kendall Jenner è Frasier Sterling, che realizza gioielli fatti a mano e che possono essere personalizzati. Anche Alessandra Ambrosio ne va pazza, per non parlare delle sorelle Hadid e di Chiara Ferragni. I prezzi? Vanno dai 32 dollari (27 euro) agli 85 (72 euro), assolutamente alla portata di tutte le tasche.

Bella Hadid è davvero una fan sfegatata dei gioielli low cost: oltre a quelle dei marchi già citati, indossa spesso anche creazioni Saint Liz, brand nato da meno di un anno e che già si è fatto un nome nello star system. Oltre alla super model, anche Rihanna e Kylie Jenner ne sono fan: il choker di brillanti indossato da quest’ultima, costa appena 60 dollari.

Anche il brand 8 Other Reasons spopola tra modelle, pop star e influencer: da Jessica Alba e Vanessa Hudgens a Katy Perry e Khloe Kardashian. Con solo 20 dollari (17 euro) puoi portarti a casa un paio di orecchini davvero cool e con meno di 50 dollari (42 euro) una collana super trendy. Se non puoi resistere tu, figuriamoci le star!