Ginnaste vite parallele “verso Rio” : in Tv il 14 ed il 21 Luglio alle 21 su MTV

Ginnaste vite parallele: arriva in prima serata una nota edizione speciale dedicata alle Olimpiadi 2016 con la presenza di numerosi atleti

Ginnaste vite parallele, la famosa special editition verrà mandata in onda in Italia in prima serata. Questo noto programma di MTV è dedicato alla preparazione di numerosi atleti italiani. La trasmissione mostrerà i sacrifici, gli sforzi e le sfide giornaliere che questi giovani campioni sono pronti ad affrontare nell’ambito dello sport. Ecco dunque che il programma sbarca in tv in una delle migliori fasce orarie con due speciali. Il primo in onda il 14 luglio 2016 mentre il prossimo andrà in onda il 21 luglio 2016 alle ore 21.10.

La trasmissione è dedicata alle Olimpiadi di Rio 2016 che si svolgeranno dal 5 al 21 agosto, dove tanti atleti italiani affronteranno nuove gare e saranno pronti a gareggiare, al fine di vincere i premi migliori. I due speciali hanno il compito di esibire la preparazione, gli allenamenti e tutto il lavoro svolto da questi campioni, in modo tale da essere in perfetta forma per Rio2016. Nonostante la loro giovane età, questi atleti sono già molto famosi per il pubblico italiano e nell’ambito dello sport, poiché hanno avuto modo di mettere in mostra le loro qualità durante lo speciale del pomeriggio.

Ma quali saranno i protagonisti di Ginnaste vite parallele che spiccheranno in queste trasmissioni che andranno in onda in prima serata sul canale 133 di Sky? In primis, Nicola Bartoli, una vera e propria star del programma, il quale pratica la sua disciplina attraverso una personalità molto distinta e allo stesso tempo è molto attento a curare il suo aspetto. Dopodiché, a spiccare è anche Marco Lodadio, ovvero un atleta tifoso della Roma con la passione per gli studi scientifici. Tommaso De Vecchis invece, è molto noto per la sua determinazione e per la sua spiccata abilità per la sbarra. Non passa inosservato anche Ludovico Edall, con una forte passione per i tatuaggi.

Quest’ultimo, infatti, presenta numerosi tattoo in varie parti del corpo ed è famoso per la sua abitudine di dormire con i calzini. Alessia Praz, appassionata di ginnastica sin da piccola ed aspirante ballerina, mentre la sua migliore amica Elisa Meneghin è famosa per la sua passione per il make up. Infine Marco Sarruger, amante della cucina, Enus Mariani, ballerina con il forte desiderio di partecipare alle Olimpiadi, Vanessa Ferrara, dal carattere timido ed amante dei cani e Andrea Cingolani, appassionato di corpo libero.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ginnaste vite parallele “verso Rio” : in Tv il 14 ed il 21...