Il lato privato di Ilaria D’Amico, tra Pietro e Gigi

La giornalista paparazzata in versione mamma tenerissima, (e single), insieme al piccolo Pietro

Mini dress in tartan, giacchino di jeans, niente calze e stivaloni country: ecco l’outfit che Ilaria D’Amico ha scelto per passare un pomeriggio al parco tra giochi e svaghi insieme al figlio Pietro, 5 anni, nato dalla relazione d’amore con Rocco Attisani.

La D’Amico è una mamma tenerissima e si diverte moltissimo col suo piccolino: corre, lo aiuta ad andare in bicicletta. E lui ricambia le sue attenzioni dispensando sorrisi e abbracci. Un quadretto familiare davvero dolce, documentato dai paparazzi proprio mentre Buffon dichiara che “morirebbe per i suoi figli”. Il portiere della Juve, a un anno dalla separazione dall’ex moglie Alena Seredova, ha ritrovato la serenità e spera di essere felice con la nuova compagna 24 ore al giorno.

Purtroppo però questo è un sogno che si deve ancora realizzare. Ilaria e Gigi sono spesso separati, perché troppo impegnati coi rispettivi lavori. Più volte la giornalista è stata sorpresa sola mentre fa shopping. E anche in questo caso, al parco con lei e Pietro ci sono solamente la nonna e la tata. Sarà per questo che la D’Amico ogni tanto si distrae e guarda il cellulare. Forse aspetta una chiamata o un sms da Gigi…

La giornalista e il calciatore tengono molto alla privacy, specialmente da quando la loro relazione è diventata di dominio pubblico. A tal proposito Ilaria aveva dichiarato alla Repubblica:

La mia è stata una scelta di cuore, non professionale o strategica.

Ed era pronta ad affrontare tutte le conseguenze di questa scelta, dai continui gossip alle critiche di chi fin da subito si è schierato con Alena Seredova, la moglie tradita e abbandonata.

Il lato privato di Ilaria D’Amico, tra Pietro e Gigi