Il gesto romantico di Kate Middleton e William batte anche Meghan e Harry

Kate Middleton e William battono Meghan Markle e Harry con questo gesto che li rende la coppia più romantica

Altro che Meghan e Harry, i più romantici al matrimonio di Eugenia di York sono stati loro: Kate Middleton e William.

Da sempre morigerati e attenti a rispettare l’etichetta reale, i duchi di Cambridge si sono lasciati andare ad un gesto d’affetto che ha conquistato tutti. Kate Middleton, da appena sei mesi mamma di Louis, è stata fra le protagoniste indiscusse delle nozze di Eugenia, cugina di William. La duchessa ha raggiunto il castello di Windsor sfoggiando un abito Alexander McQueen rosso carminio, sorridente e bellissima, in perfetta forma dopo il congedo di maternità. Tornata da poco ai suoi doveri di membro della Royal Family, Kate ha mostrato di sapersi difendere bene contro la cognata Meghan, che dal canto suo ha scelto un cappotto Givenchy molto semplice.

La mamma di Charlotte e George però non si è limitata solo a vincere il premio per il miglior look, ma anche quello per la coppia più romantica. Dai baci alle carezze, sino ai sorrisi, Meghan e Harry sono sempre apparsi più spontanei e innamorati in pubblico rispetto a William e Kate, molto riservati e più “rigidi”. Questa volta però hanno sorpreso tutti. I duchi di Cambridge hanno preso posto nella sezione riservata ai reali all’interno della cappella di St George e quando Eugenia e il suo Jack, sposi per amore, hanno pronunciato il loro “sì”, Kate ha stretto la mano di William, in un gesto d’amore e complicità.

Probabilmente credevano che nessuno li avrebbe visti, invece quel momento è stato immortalato dai fotografi. Le foto dei due intenti a stringersi la mano come dei piccioncini, ha fatto impazzire i fan della Royal Family e ha confermato quello che in molti pensano da sempre. Anche se non lo danno a vedere, Kate e William sono ancora innamoratissimi e dal 2011, data delle loro nozze, il loro rapporto è diventato ancora più forte.  Con buona pace di Meghan e Harry, che al matrimonio di Eugenia di York hanno assunto, per la prima volta, un ruolo secondario, lasciando spazio alla vera coppia più romantica del Royal Wedding.

Il gesto di Kate Middleton

Il gesto di Kate Middleton – Fonte: Getty Images

Il gesto romantico di Kate Middleton e William batte anche Meghan e&nb...