Clooney e Amal innamorati pazzi. Ma la serata va storta

La coppia sempre più affiatata, ma il ristorante li rimbalza

E’ un momento d’oro per Clooney e Amal che sono sempre più innamorati. Altro che crisi. La coppia è stata paparazzata mano nella mano per le vie di New York, intenti a trascorrere una seratina romantica per festeggiare i loro rispettivi successi.

Amal è stata appena chiamata alla Columbia University per insegnare legge dei diritti umani, mentre George sta per concludere le riprese del film “Money Monster”.

I piccioncini pensavano di andare a cena in un noto ristorante italiano, ma sono stati rimbalzati perché il locale era già tutto pieno. La loro prenotazione è arrivata troppo tardi.

Clooney, a questo punto, ha preso in mano la situazione e ha portato la mogliettina in uno dei ristoranti fusion più famosi della Grande Mela. Si vede che George stravede per Amal. Ogni occasione è buona per elogiare in pubblico la sua dolce metà. “E’ mia moglie quella intelligente”. E ancora: “La amo molto, è un periodo bellissimo e sono tanto orgoglioso di lei. Non potrei esserlo di più per tutte le cose che fa”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Clooney e Amal innamorati pazzi. Ma la serata va storta