Galanti in Sardegna coi bimbi, criticata per foto osé

Claudia si rilassa al mare con Liam e Tal, tra momenti di gioia e altri di malinconia pensando alla sua Indila. Mentre i fan criticano certe immagini giudicate fuori luogo

Claudia Galanti ha ricominciato a documentare sui social tutto quello che fa. Dai suoi momenti più glamour, serate, uscite, interviste, a quelli più intimi e privati, insieme ai suoi bambini Liam e Tal.

Come la vacanza che sta trascorrendo coi bimbi in Sardegna, in Costa Smeralda, in una bellissima casa con piscina. Da quando è partita, una settimana fa, la show girl posta quotidianamente foto di loro in spiaggia, al mare, oppure a casa a disegnare, o ancora al ristorante o a spasso per Porto Cervo.

E tra una dedica e l’altra alla gioia della sua vita, non mancano i momenti di tristezza e malinconia, pensando alla sua Indila che non c’è più. Una foto con lei che passeggia sul lungomare e la didascalia: “Il ricordo unisce ciò che realtà separa.❤️#mimanchipiccola ❤️❤️❤️ #sardegna #paradiso”.

Ma i fan, sempre pronti a commuoversi ma anche a criticare non hanno fatto passare in silenzio una foto che la showgirl ha postato qualche giorno fa: lei di schiena, in topless e perizoma mentre si avvia in piscina, con la scritta “Alone”. Parola che potrebbe alludere sia al suo stato sentimentale attuale, che a una  più generale condizione di tristezza. E subito sono fioriti commenti severi sulla foto giudicata fuori luogo e volgare.

Qualcuno commenta:

Forse se ci fossi stata un po più insieme quando era neonata, anziché sempre Ibiza, feste, albe al DC10… Quella bambina ti avrà vista pochissime volte….a me piaci e sei sempre piaciuta, però per la tua immagine (donna bellissima) non certo a livello umano. E permettimi di dirti che la foto col sedere fuori e’ davvero oscena, nn per il sedere, ma per il momento e il contesto

Ma i più si schierano con Claudia:

Nessuno si può permettere di giudicare…nessuno sa cosa ha passato e cosa sta passando…forse per sopravvivere gli servono anche dei momenti “frivoli” ad esempio la sua foto con il sedere all’aria (altamente criticata)…tante volte l’apparenza inganna…NON GIUDICHIAMO! Siamo donne…mettiamoci nei panni delle persone senza puntare il dito…

Galanti in Sardegna coi bimbi, criticata per foto osé