Clizia sposa Sarcina ma prima si scatena con le amiche

La Incorvaia brinda con le amiche e testimone Lola Ponce prima delle nozze con il cantante delle Vibrazioni e posta le foto sui social

Francesco Sarcina delle Vibrazioni ha sposato la sua Clizia Incorvaia venerdì 5 giugno in Sicilia, terra della principessa del Chiambretti Supermarket.

Ancora nessuna foto ufficiale delle nozze, ma la showgirl, al sesto mese di gravidanza (nella pancia c’è Nina), ha postato sui social le foto del suo addio al nubilato in compagnia delle amiche più care e della testimone, Lola Ponce.

“Once upon a time there was a single girl”, ovvero: c’era una volta una ragazza single, posta Clizia su Twitter. E ancora: “My last girlie night”, la mia ultima note da ragazza…

Di contro il suo ormai marito ufficiale Francesco Sarcina posta un tenerissimo messaggio su Facebook:

Aspettavo questo splendido giorno, da quando è cambiata la mia vita, da quando il mio cuore, a fianco al tuo, ha trovato il coraggio di manifestare tutto il suo splendore. Grazie Clizia Incorvaia e grazie a tutti voi per l’affetto dimostrato. Love Fra

Dopo Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, Francesco e Clizia avevano annunciato pochi mesi il loro matrimonio fissato il 5 giugno. La storia tra Francesco e Clizia è cominciata circa un anno fa. Lo scorso novembre rumors, evidentemente infondati, sostenevano che il loro amore era ormai arrivato al capolinea. E invece il meglio doveva ancora arrivare…